in

House of Talent: hackerato il profilo Instagram della crew. Cosa sta succedendo?

House of Talent

Il profilo Instagram di House of Talent sembrerebbe vittima di un attacco hacker. Tuttavia, nella biografia dell’account della crew, si può leggere la scritta “House of Talent hacked by ainamor (House of talent è stata hackerata da ainamor”). Cosa vuol dire?

I presunti hacker avrebbero preso di mira le storie Instagram dell’account postando contenuti in una lingua straniera, diversa dall’italiano. Nei video in questione si vedono dei ragazzi che ballano, si divertono, creano tiktok e si salutano tra loro urlando “H0use of Talent!”. Il team della crew italiana, nel frattempo, è intervenuto tempestivamente postando una foto in cui si annuncia l’avvenuto hackeraggio e dichiarando:

“Ci scusiamo per l’inconveniente, ma il profilo @houseoftalent.it è stato hackerato. House 0f Talent non si assume la responsabilità di ciò che è stato dichiarato nelle nostre storie”

//www.instagram.com/embed.js

Nuove storie continuano ad essere pubblicate sul profilo hackerato. Uno degli ultimi contenuti pubblicati dai presunti hacker è uno swipe up ad nuovo, misterioso, profilo. Che questo attacco hacker sia l’inizio di qualcosa di più grande? Noi di Webboh rimaniamo in attesa di nuovi sviluppi. Voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *