in

House of Talent diventa internazionale e fonda la prima crew in Romania: ecco chi sono i componenti!

House of Talent by TRU
Photo credits: Elena Cornila

Poche ore fa il profilo Instagram di House of Talent sembrava essere sotto l’attacco di un hacker. Ora il mistero è stato risolto: H of T si espande, andando a creare la prima crew di giovani creator ed influencer in… Romania! Il progetto nasce da un’idea da Matteo Altieri, fondatore della House, che mira ad esportare ciò che ha creato in Italia: uno spazio nel quale i ragazzi possano esprimersi liberamente. L’idea di ampliare il tutto ai confini internazionale arriva durante i tre mesi di quarantena appena trascorsi.

A capitanare questo progetto internazionale è Nicola Consales, classe 2000, che in pochissimo tempo è stato in grado di dar vita a sogni e aspirazioni. La scelta della Romania, però, non è casuale. Puntare ad un Paese dell’Europa dell’Est dove vi sono usi, costumi ed un mercato totalmente diversi da quelli italiani è una vera e propria sfida per il team di House of Talent.

La crew italiana e quella romena si incontrano

Per simboleggiare lo stretto legame che c’è e ci sarà tra la crew italiana e quella rumena, quattro membri di HoT Italia sono volati, in queste ore, in Romania.

//www.instagram.com/embed.js

Noa Planas, Michelle Cavallaro, Matteo Andreini e Antony Nano sono atterrati a Bucarest e, inaspettatamente, si sono presentati ai sette giovani creator romeni. L’accoglienza è stata sorprendente, nonostante non si conoscessero tra di loro nella vita reale, a causa anche delle diverse nazionalità, i due gruppi di creator si sono dimostrati uniti fin da subito. Matteo Andreini, immediatamente dopo l’incontro con i sette talent romeni, ha detto:

Sono persone molto estroverse e mi ci sono trovato fin da subito. Anche se facciamo un po’ di fatica a dialogare perché loro parlano inglese e romeno mentre io parlo solo italiano e comprendo un po’ di inglese, posso dite che sono fantastici.

I format che, fino ad ora, sono stati presentati al pubblico italiano saranno replicati interamente in Romania. Sui profili Instagram di entrambe le crew, per esempio, è già partita una 48 ore Challenge, uno dei format più famosi di HoT, nel quale saranno i follower a decidere il destino dei giovani ragazzi.

Da chi è composta la crew di House of Talent by Tru in Romania?

La realizzazione del’House romena è resa possibile anche con Cat Music, la più importante etichetta musicale in Romania e una delle più forti in Europa. È grazie anche a quest’etichetta, ora anche agenzia web, se è stato possibile trovare i sette talenti che andranno a comporre la prima crew internazionale.

I loro nomi sono Adina Marina, Cezara Cristescu, Magdyz, Robe, Marius Ștefan, Cătălin Ionuț e Roberto. Ognuno di questi ragazzi, infatti, ha un proprio pubblico, una propria fanbase e, soprattutto, un proprio talento che condivideranno con il resto della crew.

House of Talent by TRU
Photo credits: Elena Cornila

Adina Marina, ad esempio, è una ballerina di danze folkloristiche ed insegna ai suoi follower come ballare a ritmo di musica romena. Cezara, invece, ha una personalità scoppiettante e con lei non ci si annoia mai. Cătălin ha trovato la popolarità su TikTok, il suo sogno è quello di diventare un comico e sfoga questa sua creatività comica pubblicando video di 15 secondi nei quali imita i componenti della sua famiglia, soprattutto la madre.

I creator romeni, incontrati esclusivamente da Webboh, si sono dimostrati emozionatissimi all’idea di partecipare ad un progetto internazionale ed unico. La voglia di divertirsi e far divertire c’è tutta. House of Talent, con le sue iconiche giacche rosse, continua ad espandersi e presto parlerà anche altre lingue! Pronti ad altre sorprese?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *