in

Homyatol ritrova una ragazza scomparsa da due anni in live su Twitch? “Contattate le forze dell’ordine”

Homyatol – grazie a un video di Anima e Ale Della Giusta – ritrova una ragazza scomparsa e ricercata da Chi l’ha visto? La polizia indaga.

Anima e Homyatol ritrovano una ragazza scomparsa
Anima e Homyatol ritrovano una ragazza scomparsa

Mettetevi comodi, perché questa storia è davvero particolare. Doveva essere una normale live su Twitch, quella di Homyatol, e si è trasformata invece nella probabile risoluzione di un caso su cui stavano lavorando anche i giornalisti di Chi l’ha visto. Come riportato da alcuni siti, Homyatol stava mostrando un video girato da Ale Della Giusta e Anima. I due erano entrati in un vecchio manicomio abbandonato pensando fosse disabitato e invece… hanno trovato una ragazza. Dopo qualche domanda lei si è sfogata e ha detto:

Sopra c’è un altro ragazzo e accanto una donna. D solito qui mi annoio. Faccio fatica a dormire, mi sveglio presto. La mattina qui vicino passano le persone, dei ragazzetti che fanno gli scherzi e quindi mi alzo. Se c’è bel tempo vado nei giardini e leggo o sto al sole, altrimenti faccio un giro qui dentro. Per mangiare il ragazzo trova qualcosa ogni tanto. Ora non ho piani per il futuro, per adesso sto qui, sono stanca di girare.

Quando Homyatol ha mandato in live il video, più di un utente gli ha fatto notare che questa ragazza è scomparsa da diverso tempo. A quel punto Homyatol ha verificato e, una volta resosi conto che effettivamente potesse essere lei, ha contattato le forze dell’ordine. Non si sa come si sia evoluta la faccenda, innanzitutto perché il video originale era stato girato già da tempo e la ragazza potrebbe non trovarsi più lì ma soprattutto perché ormai la palla è passata in mano alle autorità competenti per tutte le indagini del caso.

Chi è la ragazza scomparsa

Con tutta probabilità si tratta di Yudelka, ha 27 anni ed è scomparsa il 13 marzo 2020 da Torino. Sul sito della trasmissione di Rai 3, si legge: “Il 13 marzo Yudelka ha raggiunto un’ amica a Milano ed è rimasta sua ospite fino ai primi di maggio. Dopo quella data è andata via senza comunicare nulla. Non ha con sé il cellulare. Ha rasato i capelli e gira sempre con delle buste di plastica in mano“. Più volte la madre è intervenuta per rivolgere un appello a lei e a chiunque potesse averla vista. Adesso, forse, la svolta. Rimaniamo in attesa di eventuali sviluppi ma se così fosse.. sarebbe davvero una sorpresa incredibile!

[FOTO: Twitch]

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *