in

“Hollywood”, la nuova canzone di Michelangelo Vizzini parla della ex Emily Pallini?

È uscito “Hollywood”, il nuovo singolo di Michelangelo Vizzini. Il testo è dedicato alla sua ex fidanzata Emily Pallini? Cosa sappiamo.

Michelangelo Vizzini ed Emily Pallini
Michelangelo Vizzini ed Emily Pallini

È uscita a mezzanotte Hollywood, la nuova canzone di Michelangelo Vizzini. Ma di che cosa parla la canzone? Secondo alcune sue dichiarazioni, è possibile che nel testo del brano ci siano dei riferimenti alla sua ex fidanzata. Sarà proprio Emily Pallini la ragazza di cui parla nel pezzo? Ecco che cosa ha raccontato lui.

Parla di una bella relazione che solo paragonata al set di un film di Hollywood poteva rendergli giustizia”, ha detto Michelangelo Vizzini, rispondendo a uno dei suoi fan che gli chiedeva spiegazioni sulla scelta del titolo della canzone. È stato poi confermato, sempre attraverso le Storie di Instagram, che è basata su esperienze personali: “Con questo singolo ho chiuso un cerchio molto importante. Nel video promo ci sono due attori che inscenano la fine di una relazione, la fine di un set hollywoodiano“.

Ecco un estratto della canzone:

“Dimmi se ti ricorderai di me, ai pranzi di famiglia, la domenica da te.

(…) Con me ogni giorno era un film di Hollywood.

(…) E restami lontano che mi serve per capire che è l’ultima volta, e chi vince in amore a nessuno importa

Come me era Hollywood

Ora ti devo lasciare andare, ti voglio bene non ti preoccupare

Tutte le cose che non posso dire ce le terremo io e te.

Sembra proprio che sia stata una sessione di Domande & Risposte molto proficua in quanto a indizi. In base a queste parole, infatti, pare proprio che il tema della canzone sia la sua storia con Emily Pallini che, tra alti e bassi, è durata quasi tre anni e mezzo. Come vi avevamo detto, i due hanno infatti vissuto una storia d’amore che potrebbe essere raccontata al cinema senza sfigurare.

Il cantante e la tiktoker si sono conosciuti nei corridoi della scuola e hanno vissuto una storia importante piena di momenti bellissimi che hanno portato Michelangelo a scriverle e dedicarle il brano In due a lottare. Hollywood, quindi, potrebbe in effetti essere la conclusione di un cerchio.

https://www.instagram.com/p/COsK0U_BwTe/

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *