Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sapevate che Holden di "Amici" e Tancredi Galli sono parenti? Ecco che legame hanno!

Holden
Holden partecipante di “Amici” e il content creator Tancredi Galli sono parenti: ecco come mai e che legame hanno!

Dopo avervi svelato il rapporto che intercorre fra Laura Pausini e Cecilia Cantarano, torniamo a parlare del noto partecipante di “Amici“, Holden, che oltre ad avere un papà famoso (il musicista Paolo Carta) ha anche un cugino che tutti quanti noi conosciamo. Un creator da migliaia e migliaia di fan, anche lui di Roma: Tancredi Galli, per tutti Sigh Tanc, prima membro dei Q4 e poi ex inquilino della Chill House!

“Siamo cugini carnali”, ci ha detto Tancredi, che di cognome fa appunto Galli. All’anagrafe Holden è Joseph Carta, mentre la mamma si chiama Rebecca Galli. Esatto, lo stesso cognome del nostro Tanc, che l’influencer ha ripreso dal papà Dimitri. Insomma, non si tratta di omonimi, ma della stessa famiglia Galli. Tancredi e Holden sono quindi cugini da parte di mamma, che deve essere quindi parente di Dimitri (non sappiamo se fratello o cugino, considerando l’età).

Un albero genealogico all’apparenza complicato, ma in realtà basta seguire attentamente l’ordine per comprendere tutti i legami. Quindi si, i due sono cugini ed entrambi stanno proseguendo con successo la strada del mondo della televisione anche se in modo diverso. Infatti, come ben sappiamo Joseph è tra i banchi dell’edizione in corso di “Amici”. Mentre Tancredi tra arte, social e cinema sta portando avanti tutti i suoi sogni nel migliore dei modi!

Sapevate che Holden e Tancredi sono parenti?
Sii, lo sapevo già!
No, l’ho appena scoperto!

[FOTO:Instagram]