in

Holden e Tancredi Galli sono parenti stretti: ecco che legame hanno il cantante e l’influencer!

Holden non è solo il figlio di Paolo Carta (attuale compagno di Laura Pausini), ma anche parente stretto di Sigh Tanc! Ecco tutto quello che c’è da sapere!

Dopo avervi svelato il rapporto che intercorre fra Laura Pausini e Cecilia Cantarano, torniamo a parlare del fidanzato dell’influencer, Holden, che oltre ad avere un papà famoso (il musicista Paolo Carta) ha anche un cugino che tutti quanti noi conosciamo. Un creator da migliaia e migliaia di fan, anche lui di Roma: Tancredi Galli, per tutti Sigh Tanc, prima membro dei Q4 e poi inquilino della Chill House!

“Siamo cugini carnali”, ci ha detto Tancredi, che di cognome fa appunto Galli. All’anagrafe Holden è Joseph Carta, mentre la mamma si chiama Rebecca Galli. Esatto, lo stesso cognome del nostro Tanc, che l’influencer ha ripreso dal papà Dimitri. Insomma, non si tratta di omonimi, ma della stessa famiglia Galli. Tancredi e Holden sono quindi cugini da parte di mamma, che deve essere quindi parente di Dimitri (non sappiamo se fratello o cugino, considerando l’età).

Un albero genealogico all’apparenza complicato, ma in realtà basta seguire attentamente l’ordine per comprendere tutti i legami. E chissà se proprio Tancredi Galli ha fatto da cupido proprio fra l’amica Cecilia Cantarano e il cugino Holden. Sarebbe una storia incredibile, una storia sicuramente 100% da Webboh. Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *