Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

In "Ossidana" di Holden la voce femminile è quella di Sarah? Arriva la risposta ufficiale!

Holden Sarah Toscano
Il brano Ossidiana di Holden contiene una misteriosa voce femminile all’interno, appartiene a Sarah Toscano? Ecco perché sì.

Su TikTok è ormai super virale “Ossidiana” di Holden. L’avete beccata anche voi, vero?! Oltre che ballarla e cantarla, però, gli utenti hanno cominciato a farsi diverse domande a riguardo. Nel pezzo si sente infatti una voce femminile che molt* hanno ricollegato a Sarah Toscano. Ma è davvero così? Si tratta della sua voce oppure no? Ora finalmente abbiamo una risposta ufficiale!

Fuori è buio come l’ossidiana” – nel pezzo in questione – è la frase che tutt* attribuiscono alla vincitrice di “Amici 23”, nonché grande amica del cantante. Durante l’ultima puntata di RDS Next di cui è stato ospite, Holden ha confermato che si tratta proprio di lei. Ha anche raccontato, inoltre, che è una collaborazione nata in modo molto spontaneo per dare vita a un pezzo altrettanto spontaneo e leggero. Insomma, non ci sono segreti nascosti dietro. Non a caso, per non aumentare l’hype sulla loro presunta relazione, quando gli è stato chiesto di mandare un messaggio a Sarah, lui ha risposto solo con un “Ciao“.

Intanto però possiamo goderci “Ossidiana” e possiamo continuare a usarla per i nostri contenuti su TikTok, soprattutto ora che sappiamo con certezza a chi appartiene la voce femminile! E voi, che cosa ne pensate? Fate parte del team che se lo aspettava oppure pensavate che la voce in questione fosse di qualche altra ragazza? Fateci sapere tutte le vostre idee!

È la voce di Sarah quella in “Ossidiana” di Holden? Ecco perché tutt* lo pensano!

Articolo del 25 maggio 2024 – Ieri, venerdì 24 maggio, ha finalmente debuttato “Joseph“, il nuovo EP di Holden. Fra i brani presenti al suo interno, non è affatto passata inosservata “Ossidiana“, canzone dal sound fresco e accattivante, pronta a diventare la prossima hit del cantante. Tuttavia, i fan più attent* hanno notato un dettaglio molto importante: al minuto 2:08 della canzone si può sentire una voce femminile. Sono tantissim* che hanno pensato che potesse essere la voce di Sarah Toscano, vincitrice di “Amici” 23, ma come mai? Ecco la tesi del web.

Nei credits della canzone, non viene menzionata la voce femminile all’interno del pezzo. La ragazza in questione pronuncia la frase “fuori è buio come l’ossidiana”, seguita da una risata. Per il web non ci sono dubbi: questa è la voce di Sarah Toscano e anche la risata sembra on point. Purtroppo, non ci sono conferme ufficiali a riguardo, ma questo giustificherebbe anche la dedica che Holden ha fatto a Sarah all’interno dell’EP. All’interno dell’album, l’artista ringrazia Sarah Toscano, affiancandola a nomi di registi e scrittori che l’hanno ispirato a comporre i brani presenti all’interno di “Joseph”. Tuttavia, seguendo questa tesi, Holden potrebbe aver deciso di inserire il nome di Sarah fra le dediche dell’EP per ringraziarla per aver preso parte ad “Ossidiana”.

Appena uscito dal programma di “Amici”, l’artista è stato impegnato con interviste e incontri, fra cui l’intervista per Webboh. In questa occasione, Holden ha avuto modo di chiarire una volta per tutte quale rapporto c’è con la cantante Sarah Toscano e, purtroppo, per i fan della ship, non c’è nessun flirt in corso, ma solo una meravigliosa amicizia. Sarà proprio per questo che il cantante ha voluto che la sua amica prendesse parte a uno dei suoi brani? Noi attendiamo aggiornamenti!

E voi, cosa ne pensate di questa situazione? È davvero di Sarah la voce all’interno di “Ossidiana” di Holden?
Secondo me sì, è palese!
Non so, non mi sembra la sua voce…