Ci siamo! Il 24 settembre è arrivato e sapete questo che vuol dire? Che oggi inizia la nuova edizione di “Amici”, il talent show di Maria De Filippi. Tant* nuov* alliev* sono pront* a mettersi in gioco, mostrando il proprio talento nel ballo o nel canto. Stando a quanto riportato dalle anticipazioni, diverse maglie della nuova classe sono già state assegnate, tra queste quella di Holden. Ma sapevate che la compagna di suo padre è una cantante famosissima? Ecco di chi si tratta!
Tra i nuovi allievi della scuola di Amici ci sarà Holden, giovane talento musicale, ex fidanzato della tiktoker Cecilia Cantarano e figlio di Paolo Carta. Quest’ultimo è un musicista e produttore musicale molto famoso, legato alla cantante Laura Pausini! La star di fama internazionale infatti, è la moglie del padre di Holden. I due si sono sposati il 22 marzo 2023 ma la loro relazione va avanti già dal 2005. Pensate che nel 2013, dal loro amore, è nata una figlia di nome Paola.
Paolo Carta inoltre, ha già tre figli da una precedente relazione: Jader (1995), Jacopo (1996) e appunto Holden, il cui vero nome è Joseph (2000) Perché questo nome? Pare che l’uomo abbia preso ispirazione dal romano di J.D. Salinger “Il giovane Holden”. Come se la caverà Holden nella scuola di Amici? Non ci resta che attendere l’inizio del programma per scoprirlo!
[FOTO: Instagram]