in

"Non do il mio cuore a una Hoe", la canzone è virale su TikTok, ma cosa significa il termine? Ve lo diciamo noi!

hoe
“Non do il mio cuore a una Hoe”, ma che cosa significa il termine scelto da Tedua per il suo featuring con Sfera? Ecco tutti i dettagli!

Se di recente avete scrollato tra i “Per Te” di TikTok, vi sarete sicuramente imbattut* nel ritornello virale di Sfera Ebbasta in una delle ultime canzoni del nuovo album di Tedua! Stiamo parlando di “Hoe“, il brano che in pochissimo tempo si è classificato in cima alla “Divina Commedia“, superando i 21 milioni su Spotify e i 19mila video sulla piattaforma più amata dalla generazione Z. “Non do il mio cuore ad una Hoe“, queste sono le parole più cantate da creator e influencer, ma cosa significa “Hoe”? Scopriamolo insieme!

Stando allo slang americano, la “hoe girl” è la versione femminile del “fu*kboy”, una ragazza che si diverte a “giocare” con i sentimenti degli altri, più precisamente una “spezzacuori“. Ma non è l’unica accezione con cui gli americani fanno riferimento a questo termine. In alcuni casi si parla infatti di “hoe girl summer“, per descrivere una storia estiva o un amore fugace! Un esempio riportato da Urbandictonary dice infatti: “Rose was ready to have a hoe girl summer after recently getting out of a relationship”, che in italiano significa appunto “Rose era pronta ad avere una storia estiva, dopo essere uscita di recente da una relazione”.

Dunque il termine “hoe”, non è usato semplicemente come sinonimo di “spezzacuori” (anche se nella canzone assume questo significato) ma riguarda anche le relazioni sul piano sentimentale, le sofferenze d’amore o una spensierata avventura estiva. E voi che cosa ne pensate? Avete mai dato il vostro cuore ad una “hoe”? Per conoscere il significato di parole virali come “captato” o “Apanyinye“, vi basterà consultare la sezione “che significa” del nostro sito!

[FOTO: TikTok]