in

Hi.Meth e Giulia Salemi, continuano le frecciatine fra i due ex fidanzati su TikTok!

“Sei l’ex di Giulia Salemi?”, Hi.Meth risponde una volta per tutte sulle domande circa la sua relazione con la tiktoker, ora fidanzata con Er Gennaro!

Continuano le frecciatine fra Hi.Meth e Giulia Salemi, dopo il commento che l’ex fidanzato ha rilasciato per rispondere a chi gli chiede informazioni sulla sua vecchia relazione. Nelle scorse ore la vicenda è andata avanti, all’inizio con un TikTok che Meth ha pubblicato. “Quando ti manda frecciatine, ma ti blocca“, scrive il ragazzo, facendo il gesto del pianto dei bambini. “Ma ti svegli?”, la domanda nella didascalia, con il clown come emoji. Nei commenti, le parole di Giulia Salemi:

Ahaha, ma sei proprio sicuro di non esserti confluso con te stesso? O cerchi hype anche in questo?

“Non piangere”, la risposta di Hi.Meth, a cui la Salemi ha replicato con un sonoro “Per te? Aspetta e spera”. Giulia ha poi pubblicato un video con la traduzione del brano Te botè. “Cosa ti fa male che non penso a te, vuoi parlare male di me perché io ti ho lasciato, ti ho eliminato dalla mia vita“, parole che sembrano proprio indirizzate al suo ex. A sua volta, Hi.Meth ha condiviso un filmato in cui scrive:

Quando continua a dire che lo faccio per hype per pararsi il sedere (ndr, emoji della pesca).

Dire la verità è fare hype? Wow, non me ne fregava niente di farlo. Ha fatto tutto lei, ho solo risposto”, ha commentato a chi lo accusa di nuovo di cavalcare il successo dell’ex ragazza per ottenere popolarità sui social. Finiranno le frecciatine?

@therealmeth

Quando il ? brucia la bocca sparla. #perte #trend

♬ suono originale – auror4Lipari

Articolo 1° agosto 2021 – La storia fra Hi.Meth e Giulia Sara Salemi è una cosa da preistoria. Ormai la tiktoker e attrice condivide la propria vita con Er Gennaro, suo collega in Stardust House, da un sacco di mesi. Il loro amore procede a gonfie vele, mentre Hi.Meth viene ancora bombardato di domande sulla sua passata relazione.

Per rispondere una volta per tutte alle domande che riceve, Hi.Meth ha deciso di postare un video su TikTok con “Mi fai impazzire” di sottofondo. Con alcune parole della canzone di Blanco e Sfera Ebbasta, il ragazzo ha voluto mettere un punto alla domanda sull’essere stato il fidanzato di Giulia Salemi. “Ora basta, tortura“, poi il commento sotto con “La finiamo?”.

Nei commenti, tuttavia, Hi.Meth ha voluto anche lasciare un messaggio sulla storia d’amore fra l’ex ed Er Gennaro. “Molto meglio la vostra vecchia relazione, loro solo hype“, scrive una ragazza, a cui Meth replica: “Meno male che lo sai“. Insomma, un parere piuttosto deciso, non trovate?

Articolo del 31 dicembre 2020Hi.Meth e Giulia Salemi si sono lasciati più di sei mesi fa. Lei sta da qualche mese con Er Gennaro (ufficialmente dal 31 ottobre 2020). Lui, nelle ultime settimane ha pubblicato alcune storie con delle ragazze, ma non si è mai sbilanciato sull’eventualità di una nuova relazione.

Ieri il titktoker ha ripercorso in foto alcuni momenti della sua vita nelle Instagram Stories, dalla vacanza speciale a Ibiza alla pazzia fatta con la sua prima fidanzata nel 2016, da un momento passato con suo fratello Emanuele ad un video della prima registrazione per un film di Netflix che vedremo nel 2021, da un video in cui è annoiato ad uno in cui è in compagnia della sua migliore amica.

Ad un certo punto ha deciso di postare una foto della sua relazione più importante. Il ragazzo sanremese, con l’onestà che l’ha sempre contraddistinto, ha messo quella con Giulia Salemi e ha spiegato:

Non sputerò mai nel piatto in cui ho mangiato. Nonostante il comportamento scorretto e infimo avuto da certe persone da parte sua. Non potrò mai negare che la mia ultima relazione è stata la più importante di tutte. Ho dedicato tutto me stesso a quella persona fino a rimanerne consumato.

Hi.Meth - Giulia Salemi
Hi.Meth – Giulia Salemi

La loro storia rimarrà una pagina indelebile delle loro vite. Con l’augurio di un futuro sentimentale radioso per entrambi.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *