in

High School Musical, come sono diventati gli attori del film dopo 15 anni? Ecco il prima e dopo!

Come sono diventati gli attori protagonisti del primo film di High School Musical? Ecco il loro cambiamento dopo 15 anni!

Sì, sono passati 15 anni dall’uscita del primo storico film di High School Musical. Era il 2006 quando Disney rilasciò una delle saghe più amate della sua storia recente, amatissima da grandi e piccini, dal 2019 tornata in tendenza con la serie con Olivia Rodrigo.

Il primo film vedeva invece protagonista un giovanissimo Zac Efron (Troy Bolton) e una timida Vanessa Hudgens (Gabriella Montez), oggi attori ricercati da Hollywood e dalle grandi produzioni americane. Insieme a loro, poi, i loro compagni di scuola, tra cui Ashley Tisdale (Sharpay Evans), Lucas Grabeel (Ryan Evans), Corbin Blue (Chad Danforth) e Monique Coleman (Taylor McKessie).

Ma come sono diventati tutti, a quindici anni dall’uscita del primo film? Ecco il confronto tra il prima e il dopo dei primi protagonisti di High School Musical! Vi aspettavate questo cambiamento? Di alcuni forse sì, ma da altri propri no, non credete? Scoprite tutti quanti i confronti qui sotto e scriveteci chi vi ha lasciato più senza parole!

Zac Efron - Troy Bolton
Zac Efron – Troy Bolton
Vanessa Hudgens - Gabriella Montez
Vanessa Hudgens – Gabriella Montez
Ashley Tisdale - Sharpay Evans
Ashley Tisdale – Sharpay Evans
Lucas Grabeel - Ryan Evans
Lucas Grabeel – Ryan Evans
Corbin Bleu - Chad Danforth
Corbin Bleu – Chad Danforth
Monique Coleman - Taylor McKessie
Monique Coleman – Taylor McKessie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *