in

Chi è Hey.Sober? Tutto quello che c’è da sapere su Noemi Mortella, la tiktoker del format “Marcello”

Una delle tiktoker del momento è senz’altro Hey.Sober. Forte del successo del format “Marcello“, la giovane star di TikTok sta per raggiungere i 500mila followers. Ma chi è? E cosa sappiamo su di lei? Ecco la sua biografia completa.

Il suo vero nome è Noemi Mortella. E’ nata l’8 aprile 1997 e quindi ha 22 anni. Ha studiato scultura in un liceo artistico di Padova e tutt’osta sta studiando cinese presso la Ca’ Foscari, l’Università di Venezia. Tra le sue passioni c’è il ballo, infatti ha fatto dei corsi di ballo e ha partecipato (vincendo) ad alcune gare. Assieme al suo gruppo di ballo, tra l’altro, Noemi ha pubblicato alcuni video su Youtube. In generale, Sober è una ragazza creativa. Infatti ama disegnare (anche con la tavoletta grafica) e scolpire.

Su TikTok ha debuttato a metà 2018, per gioco, con il profilo @hey.sober. Lo scopo era realizzare dei video divertenti da condividere con i suoi amici, infatti inizialmente li teneva in modalità privata. Quando ha deciso di renderne pubblico uno ha subito notato un grande riscontro. Da quel momento ha iniziato a fare sul serio: oggi il suo profilo conta quasi 500mila followers e lei è entrata a far parte del gruppo SocialFlow.

View this post on Instagram

Tagga il tuo personal Ciro 😆🖖🏼

A post shared by SOBER (@hey.sober) on

Hey.Sober: com’è nata l’idea del format Marcello?

Webboh ha contattato Sober, che ci ha raccontato:

“L’idea del format Marcello è venuta grazie a un video che ho visto su Youtube sul canale dello youtuber Linchtenstein. Da quel momento ho deciso che avrei voluto portare l’idea anche su TikTok e Instagram. Con il passare del tempo ho iniziato a creare qualcosa che fosse più personale, qualcosa che mi rispecchiasse maggiormente. Così ho dato vita a 3 personaggi.

Alberto: è il personaggio finale che risponde con dialetti differenti in modo scorbutico a Marcello, un personaggio che combina sempre qualche guaio. O che scolge azioni totalmente inabituali come mettere l’ananas sulla pizza o il ketchup sulla pasta. Poi c’è Roberto, il personaggio che rovina il gioco. Vuole essere preciso, ma alla fine prende smepre parole da tutti, specialmente nei momenti finali del video in cui Alberto gli risponde male”.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tia taylor

Tia Taylor è stata una scene queen? Ecco le foto dal suo passato che hanno stupito i suoi follower