Una delle tiktoker del momento è senz’altro Hey.Sober. Forte del successo del format “Marcello“, la giovane star di TikTok sta per raggiungere i 500mila followers. Ma chi è? E cosa sappiamo su di lei? Ecco la sua biografia completa.
Il suo vero nome è Noemi Mortella. E’ nata l’8 aprile 1997 e quindi ha 22 anni. Ha studiato scultura in un liceo artistico di Padova e tutt’osta sta studiando cinese presso la Ca’ Foscari, l’Università di Venezia. Tra le sue passioni c’è il ballo, infatti ha fatto dei corsi di ballo e ha partecipato (vincendo) ad alcune gare. Assieme al suo gruppo di ballo, tra l’altro, Noemi ha pubblicato alcuni video su Youtube. In generale, Sober è una ragazza creativa. Infatti ama disegnare (anche con la tavoletta grafica) e scolpire.
Su TikTok ha debuttato a metà 2018, per gioco, con il profilo @hey.sober. Lo scopo era realizzare dei video divertenti da condividere con i suoi amici, infatti inizialmente li teneva in modalità privata. Quando ha deciso di renderne pubblico uno ha subito notato un grande riscontro. Da quel momento ha iniziato a fare sul serio: oggi il suo profilo conta quasi 500mila followers e lei è entrata a far parte del gruppo SocialFlow.