in

Hey Sober ed Ehdson si sono lasciati (per la seconda volta): “Non siamo fatti per stare insieme”

Hey Sober si è lasciata con il fidanzato Ehdson (per la seconda volta, stavolta sarà definitiva?). Ecco cosa hanno detto.

Hey Sober ed Ehdson si sono lasciati. Già, proprio così. Una delle coppie più carine di TikTok Italia ha comunicato (per la seconda volta) di aver chiuso la propria relazione. Niente drama, però: si tratta di una rottura assolutamente pacifica, avvenuta ormai due settimane fa. “Cerchiamo cose diverse. Non siamo fatti per stare insieme come fidanzati“, hanno detto. L’annuncio è arrivato durante una live su Twitch, dove sia Sober che Ehdson (il cui vero nome è Kevin Santiago Ehdson Puente) hanno raccontato la loro versione dei fatti:

“Ho visto che molte volte mi commentate i video con una domanda. Io e Kevin ci siamo lasciati due settimane fa. Andava avanti da un sacco. Non volevamo dirlo subito perché c’erano di mezzo dei sentimenti. Abbiamo aspettato il momento giusto. Purtroppo non è un pesce d’aprile, ma siamo rimasti in ottimi rapporti. Abbiamo semplicemente notato che il nostro rapporto era più un rapporto di amicizia. Abbiamo obiettivi diversi, facciamo cose diverse. E niente, volevo farvelo sapere”.

Hey Sober ha raccontato che le cose non andavano più bene da ormai sei mesi. E’ stata male, invece ora è riuscita a ritrovare la serenità. Con Ehdson le cose stanno andando bene: “Ci scriviamo, parliamo qualche volta, magari in futuro faremo anche degli eventi insieme“. Il loro rapporto è stato molto stretto: si conoscono da ormai due anni e mezzo… solo che ora si sono resi conto di non essere fatti per stare insieme. Già un anno fa era scoppiato un drama assurdo con live piene di accuse e pianti: si erano lasciati e poi son tornati insieme dicendo di amarsi più di prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.