in

“L’hai lasciato senza motivo”, Hey Sober replica alle accuse dopo la fine della storia con Ehdson: le sue parole!

Hey Sober a chi critica la fine della sua relazione: “non mettete bocca su cose che non sapete”

Hey Sober
Hey Sober

Circa un mese fa Hey Sober ed Ehdson hanno ufficializzato la fine della loro relazione durante una diretta. Nella live avevano annunciato che si trattava di una conclusione pacifica causata da obiettivi diversi (qui tutte le info). I due avevano però sostenuto che sarebbero rimasti amici, cosa che però non sembra essersi realizzata.

Non sono pochi gli utenti che hanno notato un completo distacco tra Hey Sober e Kevin Santiago Ehdson Puente. Molti hanno cercato di ottenere qualche chiarimento, mentre altri hanno criticato o giudicano la scelta dell’influencer. Un commento ad esempio sosteneva: “L’ha lasciato senza un motivo… e dopo non so quanti anni di relazione poteva almeno avere la maturità di rimanere amici, lui ci teneva“. Al commento ha risposto la diretta interessata: “Ma perché parlate senza sapere le cose?

Per cercare di limitare i commenti sulla sua ex relazione, la creator ha deciso di chiarire il suo pensiero in alcune storie di Instagram. Ecco cosa ha scritto:

La chiusira definitiva dei rapporti con Kevin non deve riguardare nessuno di voi. Non dovete permettervi di mettere bocca su cose che non sapete. Non voglio nemmeno che si crei hype o gossip su questa cosa, perché i rapporti personali private, devono rimanere tali. Parlano come se avessero vissuto loro la relazione al posto mio o suo. Perché sì dai, diciamolo, attraverso dei video pubblicati nei social capisci sicuramente tutto della vita privata e sentimentale di una persona, no?

Hey Sober ha quindi chiesto ai suoi fan di non giudicare le sue scelte perché ovviamente da alcuni video postati sul web non è possibile comprendere davvero a pieno la sua relazione. Sottolinea anche che se una cosa è privata, deve restare tale, per cui vuole evitare che si generi hype o gossip. Detto questo, ha anche ringraziato chi la sostiene ogni giorno, alleggerendo il peso di molte situazioni.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.