in

Hey Sober ed Edhson sono tornati insieme! “Abbiamo ufficialmente risolto e ci amiamo più di prima” – L’annuncio su Instagram

Hey Sober ed Edhson sono tornati insieme! Dopo giorni di riavvicinamento e di confronto la tiktoker ha dato il lieto annuncio sui social.

Hey Sober e Edhson
Hey Sober e Edhson

Hey Sober ed Edhson sono tornati insieme? Finalmente possiamo dire con certezza di sì! I due tiktoker, dopo giorni di confronti e di evidenti riavvicinamenti, hanno definitivamente chiarito e fanno di nuovo coppia. La conferma arriva da Noemi che ha pubblicato un lungo post su Instagram in cui ha spiegato tutta la situazione e ha ringraziato i fan per aver fatto sentire loro tanto affetto:

È normale, discutere, essere confusi e spaventati, portare le proprie emozioni sui social ed è normale averne paura. Ed è normale piangere per amore, voler comunicare il modo in cui ci si ama, il modo e la semplicità con cui si risolvono le cose ma aver paura di non esser compresi. È normale.

Quindi, in conclusione, abbiamo risolto al 101%. Abbiamo avuto una discussione che poi è andata a finire nei social e si è allargata più del previsto. Non abbiamo mai voluto fare hype e non riesco tutt’ora a comprendere come le persone riescano ad unire l’amore con la falsità nei social. Ho davvero provato per un secondo ad immaginarmi di portare questo per le lunghe ma sono stata male ancor prima di focalizzare completamente il pensiero. Non riuscirò mai a capire come le persone riescano a mettere i sentimenti VERI in mezzo per puro hype.

Le persone che mi conoscono da tanto tempo sanno come sono fatta. Sanno che nelle situazioni in cui sono stata davvero male mi sono rifugiata nella mia grande famiglia sui social. Quindi commenti come “cosa si fa per hype” non mi fanno ne caldo ne freddo. Mi dispiace piuttosto per le persone che lo fanno davvero per hype, perché vi giuro davvero non riesco a comprendere con quale forza ci riescano..

Quindi sì ragazzi. Abbiamo ufficialmente risolto e ci amiamo più di prima. Non ci siamo mai lasciati hahah è il nostro modo di litigare ( si, siamo molto drammatici! Ma a noi va bene così). Staremo più attenti le prossime volte a non coinvolgere anche voi nelle nostre litigate ?❤️ ci scusiamo se vi abbiamo fatto preoccupare! E grazie a tutte le persone che ci hanno supportato.

Auguri alla coppia, che si è finalmente ritrovata!

Hey Sober ed Edhson si riavvicinano

Hey Sober ed Edhson sono tornati insieme? E’ una delle domande più frequenti che ci state facendo negli ultimi giorni. I due tiktoker pare che si siano riavvicinati anche se c’è chi dice che più che un avvicinamento si tratti di obblighi lavorativi. Per fortuna Noemi ha fatto chiarezza una volta per tutte pubblicando una serie di storie Instagram dove ha spiegato lo stato della coppia.

Dopo aver smentito che questa situazione sia stata creata a tavolino per fare hype (anche se comprende chi può pensarlo, perché magari qualcuno non la conosceva prima di questo fatto), la tiktoker entra nel merito e tranquillizza i fan: il sentimento tra loro non è cambiato. Spiega:

Abbiamo avuto un litigio molto forte io e Kevin per i nostri problemi. Purtroppo lui l’ha dichiarato online, poi ho sbagliato anch’io allargando la cosa… Non è tutto programmato. Noi pubblichiamo quello che ci succede alla fin fine. Purtroppo abbiamo collegato le nostre emozioni con i social. Io ci sono già passato una volta purtroppo e so cosa mi porta e so le mie esperienze. Ovviamente, non essendo tutto programmato, è normale che voi non capiate quello che sta succedendo. In poche parole io e Kevin ci siamo visti qui nel weekend. E’ venuto qui per risolvere per problemi nostri, però c’era anche il lavoro in mezzo quindi non siamo riusciti a parlare molto.

Io sono ancora molto spaventata, perché ho sofferto molto, però siamo entrambi molto innamorati. Ci stiamo lavorando su… la mia risposta a se stiamo ancora insieme è che io e lui stiamo cercando di risolvere. Comunque io e lui siamo ancora impegnati sentimentalmente, entrambi allo stesso modo. La differenza magari è che io sono un po’ più spaventata, perché ho avuto un passato un po’ brutto, quindi sono un po’ impaurita di soffrire un’altra volta.

Hey Sober ed Edhson si sono lasciati o sono tornati insieme? Mmh, facciamo il punto!

Hey Sober ed Edhson. Dopo la notizia della rottura di qualche giorno fa, come stanno le cose fra loro due? Numerose le segnalazioni sulle loro ultime ore, tanto da far presupporre che i ragazzi si siano incontrati dopo il drama di inizio settimana. Sarà davvero così?

Non sono passate inosservate due fotografie che i due influencer e creator hanno pubblicato sulle loro Stories di Instagram. Due scatti piuttosto chiari, che tutti hanno ricollegato allo stesso luogo, un parco o un giardino cosparso di petali di pesco. I due hanno fotografo le proprie scarpe, come in attesa l’uno dell’altro. Un’altra foto che ha destato curiosità è quella realizzata in un supermercato, in cui Noemi non appare in viso; tuttavia, è lo smalto e l’anello sulle dita a tradirla, pare, proprio in compagnia del suo ex Edhson.

I due, inoltre, continuano a scambiarsi like e commenti sui reciproci post sui social. Edhson ha lasciato un “mi piace” anche nelle foto caricate da lei ieri a Padova. Ma non è tutto, perché negli scorsi minuti Edhson ha pubblicato un video che ha lasciato tutti a bocca aperta. Su TikTok il ragazzo ha condiviso un video proprio con Hey Sober. Un filmato molto tenero sull’utilizzo di un’app con cui è possibile scambiarsi piccoli disegni affettuosi. I due sono apparsi felici e soddisfatti, come se non fosse successo nulla. Che succede, quindi? Per ora sembra che la crisi sia rientrata, ma aspettiamo ulteriori info!

@ehdson

Voi la conoscevate già questa applicazione?Ora disponibile anche in Italiano!✨❤️

♬ How to Save a Life – The Fray

Articolo del 19 aprile 2021 –Io che lo aspetto per venirmi a riprendere, le fan che mi inviano la live dove lui dice di aver rotto con me”. Questa è la storia triste che Hey Sober ha raccontato nel suo ultimo TikTok. Non un POV, ma il racconto di quanto accadutole negli scorsi giorni, venuto a galla durante una live del suo ormai ex fidanzato, il creator Edhson.

Come sono andate davvero le cose? Stando alle parole di Noemi, la faccenda segue più o meno lo schema del video, che in appena un’ora ha raccolto migliaia di like e commenti. “Abbiamo rotto, speravo volesse risistemare le cose, ma la prima cosa che ha fatto è stata fare una live e comunicarlo”, ha racconto Hey Sober, che ha messo like su TikTok alle persone che hanno ricostruito la fine del rapporto con Edhson:

Lei ha lasciato lui per motivi che non sono stati detti, ma si aspettava che lui andasse da lei per risolvere la cosa. Ma, a quanto pare, non c’erano più treni, quindi si è messo a fare la Live.

Hey Sober e Edhson si sono lasciati, parla lui e scoppia in lacrime

In attesa di una prova d’amore, Hey Sober ha invece ricevuto il video della diretta del ragazzo, che ha reso nota la notizia della rottura mentre il cuore della ragazza continuava ancora a battere per lui. Di tutta risposta, Edhson è andato in onda con un’altra diretta in cui, in lacrime, ha mostrato di essere piuttosto scosso per la faccenda:

Ho provato a scrivergli in tutti i gruppi in cui eravamo, voi non sapete cosa ci sia sotto, vedete solo la superficie. Non risponde, non potete immaginare quanto io stia male. Il motivo per cui ho fatto quella live non era per lanciarle merd*, ma solo per tranquillizzarvi, non potete assolutamente capire. È uno scherzo? Magari lo fosse. C’è un mondo sotto.

Insomma, tutti e due appaiono ancora disorientati. Tanti i commenti a supporto di Hey Sober, così come tanti sono quelli che vorrebbero vedere la coppia riunita. “State male entrambi“, ha fatto notare più di un follower dei due, che ora dovranno prendersi del tempo per comprendere quanto successo.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *