Heroes a Verona sarà il più grande concerto in streaming della storia della musica italiana. Si terrà domenica 6 settembre all’Arena di Verona, ma potrà essere visto da migliaia di persona in tutta Italia. Si tratta di un evento rivoluzionario e coraggioso, che si svolgerà in un periodo particolare come quello del Covid-19 dove i concerti sono quasi del tutto assenti per cause di forza maggiore.
Sul palco saliranno più di 30 artisti, da Fedez a Coez, da Salmo a Gaia di Amici. Ci saranno tutti i big della musica. Ma proprio oggi l’organizzazione dell’evento ha annunciato anche la presenza di alcuni “creators”. Ecco i loro nomi: Elisa Maino, Marta Losito e Gianmarco Rottaro, le cantanti K4U, il Canale di Venti di Sofia Viscardi, la pagina satirica Lercio e il videomaker Efrem Lamesta.
Quale sarà il loro ruolo? Racconteranno, a modo loro, attraverso i loro social, la manifestazione: “Saranno con noi per accompagnarvi ed accommpagnarci durante questo evento storico“, hanno scritto sulla pagina dell’evento.