in

“Hello my name is Zuzie”: ecco spiegato il nuovo trend degli occhioni

Hello My Name is Zuzie è il nuovo trend di Tiktok che sta facendo innamorare il web! Ecco come ricreare il filtro e come funziona.

Hello my name is zuzie
Hello my name is zuzie

“Hello my name is Zuzie” è il nome del nuovo trend che sta letteralmente facendo innamorare il mondo di TikTok. Questo trend consiste nel riprendere una persona o un animale, con la canzone Ew di Baby Kaely, dalla quale la lyric “Hello my name is Zuzie” (qui potete ascoltare la canzone completa). Animali direte? Proprio così! Su TikTok spopolano non solo cani e gatti, ma anche criceti, lucertole e ricci… e chi ne ha più ne metta!

Quando la canzone raggiunge un certo minutaggio, bisogna utilizzare un filtro che fa lo zoom sugli occhi della persona, rendendoli enormi e dolcissimi. Per fare il trend, bisogna utilizzare un determinato filtro. Anzi per la precisione uno sticker di TikTok. Potete trovarlo nella barra di ricerca della piattaforma, digitando sticker. Sotto l’intestazione ”consigliato” comparirà un’icona simile ad una foto con un cerchio sopra. In seguito applicatene due al centro dello schermo, uno per ogni occhio.

Alla luce del successo che ha riscontrato la canzone del trend, TikTok ha finalmente deciso di farci un vero e proprio filtro che chiamato Lenti Sugli Occhi. Dunque ora creare il trend sarà ancora più facile e divertente! Cosa state aspettando? Scatenate la vostra creatività grazie al trend degli occhioni. Provatelo su animali, foto, i vostri amici e divertitevi.

[Foto: Tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *