in

Hell Raton, il nuovo giudice di ‘X Factor’, è Manuelito su Twitch: ecco quel che c’è da sapere (e quanti followers ha)

Sorpresa a “X Factor“. I nuovi giudici della 14esima edizione, in onda da settembre su SkyUno, sono Emma Marrone, Mika, Manuel Agnelli… e Hell Raton. Proprio su quest’ultimo vogliamo concentrarci qui su Webboh. Al secolo Manuel Zappadu, è al suo debutto assoluto in televisione, ma ha un passato molto importante nel mondo della musica. Infatti è il co-fondatore della Machete Crew assieme a Salmo e Slait. Non solo: Hell Raton è il fondatore dell’etichetta Machete Empire Records e del progetto Machete Gaming.

Ma perché ne scriviamo su Webboh? Perché Hell Raton, quando non si occupa di musica, è un “collega” di Homyatol, Zano e Pow3r. Sì, insomma, ha un canale Twitch e si diverte a fare lo streamer. Il suo canale si chiama Manuelito, è stato aperto a settembre 2019 ed è seguito da circa 6mila followers. Ogni tanto si diverte a “occupare” la categoria Just Chatting, altre volte gioca a Fortnite, Minecraft, Valvorant e Apex Legends. Ma è anche attivo con il canale MacheteTv.

Proprio su Twitch, che sembra essere una sua vera/grande passione, Manuelito ha proposto una maratona benefica a sostegno dei lavoratori del settore musicale colpiti durante l’emergenza sanitaria del Covid-19. Machete AID è stata una live dalla durata di 12 ore che ha raccolto 10mila euro (cifra che è stata raddoppiata grazie al supporto di Spotify). All’evento hanno preso parte molti artisti come Salmo, Anastasio, Carl Brave, Bugo, Gaia Gozzi, Boss Doms e molti altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *