in

“Helicopter, helicopter” è virale su TikTok: la canzone è una dedica alla mamma (anche se non sembra) – in quale lingua?

Il brano “Helicopter” è ormai virale su TikTok. Ecco quando è uscita la canzone, chi la canta e a chi è dedicata.

Helicopter
Helicopter

Helicopter, Helicopter” è la nuova canzone super virale su TikTok. Scrollando i Per Te vi sarete sicuramente imbattuti in video in cui ci sono persone o animali che roteano su se stessi o muovono mani e braccia come fossero pale di un elicottero. Ma cosa sappiamo sulla canzone di sottofondo? Chi la canta? Quando è uscita ufficialmente? Ecco le risposte a tutte queste domande.

Il brano virale si intitola “Helikopter” ed è stata pubblicata dal cantante bosniaco Fazlija nel dicembre del 2015. Ad oggi, dopo 6 anni, la canzone ha ottenuto più di 6 milioni di visualizzazioni su YouTube. Il brano quindi è abbastanza datato ma nell’ottobre del 2021 ha guadagnato sempre più popolarità grazie a TikTok. Uno dei video che ha riscosso maggior successo è quello in cui uno YouTuber chiamato Tasty Hoon che versa della fonduta di formaggio in una fontana di cioccolato che però sparge il formaggio ovunque. Il primo video postato con questo audio però mostra un Patrick Stella che si muove a ritmo di musica sulla mano dell’autore.

Il 10 novembre Fazlija ha pubblicato un video su Instagram per ringraziare i fan per la rinnovata popolarità del brano: “La mia canzone è diventata un successo negli Stati Uniti e in tutto il mondo, voglio ringraziare ogni ascoltatore!“. Nella canzone Fazlija parla di quanto voglia bene a sua mamma talmente tanto che che le manderebbe un elicottero pieno di valige d’oro. In effetti la canzone dice: “elicotteri Para kofer“, cioè elicotteri per una valigia e non “Helicopter paracopter“. E voi siete pronti a trasformarvi in elicotteri e volare per tutta la stanza?

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *