Sono passati quasi 3 mesi da quando Ultimo e Jacqueline hanno annunciato la gravidanza. Nel corso del tempo, si è parlato tanto del rapporto che la coppia ha con Heather Parisi, nonché madre della ragazza. Così come l’intervista a “Belve” a marzo, anche le ultime voci sulla volontà di conoscere il nipote hanno fatto parlare di lei. Proprio per questo motivo, la donna ha deciso di fare chiarezza, rompendo il silenzio
Il botto e risposta tra la Parisi e Jacqueline ha avuto inizio qualche mese fa, quando, durante la puntata citata in precedenza ha parlato così di Ultimo: “Suocera di chi? Non so di cosa stai parlando”. Il giorno dopo era intervenuta la figlia, dichiarando: “Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da 10 anni. Dunque mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita se non via social come voi”. La vicenda non si è conclusa qua, perché ci sono delle novità.
Ieri, ospite a “Verissimo”, Heather Parisi ha rotto il silenzio, scegliendo di raccontare la sua verità: “Non sono una mamma perfetta, ma neanche esistono persone perfette. Io sono felicissima di diventare nonna, già spero che il mio nipotino mi chiami “nana Crilù”. Chi scrive il contrario è in malafede e vuole creare odio”. Questo, in risposta alle voci che sottolineavano come non avesse intenzione di vedere il nipote, figlio di Jacqueline e Ultimo. Proprio sulla coppia si è espressa indirettamente, evidenziando l’importanza che ricoprono: “La nonna non è la protagonista. I protagonisti sono la mamma, il papà e questo bambino che sta per nascere”. Arriverà una risposta da parte loro? Vi terremo aggiornat*!
[FOTO: Instagram]