Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quando esce ”Heartstopper” 3? Finalmente abbiamo una data!

Heartstopper 3
“Heartstopper” 3: ecco quando esce la terza stagione della serie firmata Netflix con protagonisti Charlie Spring e Nick Nelson

È finalmente arrivato il grande annuncio: “Heartstopper” 3 ci sarà ufficialmente e, adesso, sappiamo anche quando uscirà. Se avete seguito il teen drama basato sulla graphic novel di Alice Oseman, allora sarete felici di sapere che i protagonisti Charlie Spring e Nick Nelson torneranno presto con il terzo capitolo su Netflix. Quando potrete rivederli? Ve lo diciamo noi!

Proprio oggi la piattaforma di streaming Netflix ha lanciato la bomba. Si tratta della data d’uscita di “Heartstopper” 3, prevista per il mese di ottobre 2024. Tuttavia, non è stato ancora rivelato un giorno preciso ma, probabilmente, anche quello non tarderà ad arrivare. Le puntate inedite dello show debutteranno quindi in autunno. Tutt* noi non vediamo l’ora!

Se ricordate bene, (ALLERTA SPOILER!) la stagione 2 si era conclusa con Nick che iniziava a comprendere la portata dei problemi di salute mentale di Charlie. A questo proposito, secondo l’ideatrice Alice Oseman (che è anche autrice e illustratrice del romanzo grafico) sarà proprio questo elemento che guiderà la storia attraverso la stagione 3. Inoltre, vi ricordiamo che, già alla fine del primo capitolo, la piattaforma di streaming aveva annunciato una terza e, fortunatamente, una quarta stagione della serie di successo. E voi che ne pensate? Fateci sapere se anche voi non vedete l’ora di guardare queste nuove puntate.

E voi, aspettate la terza stagione di “Heartstopper”?
Sii, non vedo l’ora che sia ottobre!
Non l’ho mai visto, ma sono curios*

[FOTO: Instagram]