È finalmente arrivato il grande annuncio: “Heartstopper” 3 ci sarà ufficialmente e, adesso, sappiamo anche quando uscirà. Se avete seguito il teen drama basato sulla graphic novel di Alice Oseman, allora sarete felici di sapere che i protagonisti Charlie Spring e Nick Nelson torneranno presto con il terzo capitolo su Netflix. Quando potrete rivederli? Ve lo diciamo noi!
A marzo la nota piattaforma di streaming aveva lanciato la bomba. Si trattava proprio della data d’uscita di “Heartstopper” 3, prevista su Netflix per il mese di ottobre 2024. Tuttavia, inizialmente non era stato ancora rivelato un giorno preciso ma anche quello non ha tardato ad arrivare. Le puntate inedite dello show debutteranno quindi in autunno, più precisamente il 3 del mese in questione. Tutt* noi non vediamo l’ora!
Se ricordate bene, (ALLERTA SPOILER!) la stagione 2 si era conclusa con Nick che iniziava a comprendere la portata dei problemi di salute mentale di Charlie. A questo proposito, secondo l’ideatrice Alice Oseman (che è anche autrice e illustratrice del romanzo grafico) sarà proprio questo elemento che guiderà la storia attraverso la stagione 3. Inoltre, vi ricordiamo che, già alla fine del primo capitolo, la piattaforma di streaming aveva annunciato una terza e, fortunatamente, una quarta stagione della serie di successo. E voi che ne pensate? Fateci sapere se anche voi non vedete l’ora di guardare queste nuove e attesissime puntate.
[FOTO: Instagram]