Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perchè Healthy Color, la catena di fast food di Sfera Ebbasta, ha chiuso? Ecco quello che sappiamo!

Healthy-Color
Healthy Color, la catena fast food del rapper Sfera Ebbasta, ha chiuso definitivamente. Ecco le ipotesi della chiusura.

Vi ricordate di Healthy Color, la catena fast food di Sfera Ebbasta? A distanza di qualche anno dall’apertura, tutti i negozi hanno chiuso definitivamente. Andiamo a scoprire quali potrebbero essere le ragioni che hanno portato a questa situazione.

Nel 2019, assieme al calciatore Andrea Petagna, il rapper aveva deciso di dare il via alla sua innovativa catena di fast food. La prima sede era stata aperta a Milano, più precisamente in via Moscova, e poco a poco erano avvenute ulteriori aperture a Roma, Napoli, Torino, Trento e Parma. Per chi non lo sapesse, i locali erano caratterizzati da un’estetica piena di colori, che proponeva cibo sano con l’obiettivo di promuovere una nutrizione corretta. Nel menù, spiccavano i veggie nuggets, il pokè, healthy burger, guacamole chips. A tutto ciò, di recente si era aggiunta una novità lanciata nell’estate del 2022, lo Stecco lecco.

Ad oggi, la situazione è cambiata drasticamente, e tutti gli indizi confermano la chiusura definitiva non di uno, ma di tutti i locali Healthy Color. Andando a vedere sui profili social della catena di fast food, notiamo come tanto su Instagram, quanto su Facebook, gli ultimi post risalgono al luglio del 2022. Inoltre, se proviamo a telefonare alle sedi, non risponde nessuno.

Al momento, le cause di queste improvvise chiusure non sono ancora confermate. C’è chi sostiene che sia una scelta della proprietà e chi invece, ipotizza un fallimento. Nel mentre sul web circola un comunicato in merito al bilancio societario del 2022, dove gli amministratori parlano della sospensione delle attività: “Il valore della produzione è diminuito ad € 693.557, contro i € 942.048 del periodo precedente perché gli incassi dei locali, nonostante le ingenti spese di concept, realizzazione, MKTG e pubblicità, non sono mai decollati, tanto che la nuova gestione ha dovuto sospendere l’attività dei locali, i cui incassi non coprivano nemmeno lontanamente le spese. Ora, non ci resta che aspettare eventuali annunci a riguardo dalle fonti ufficiali.

E voi, ci eravate mai stat*?
Sì, era buonissimo!
No, non l’ho mai provato

[FOTO: Instagram]