in

Head Quiz: ecco come funziona il nuovo filtro che sta spopolando su Instagram

Head Quiz è il nuovo filtro che spopola su Instagram

Negli ultimi giorni, dando anche solo una veloce occhiata alle Stories su Instagram, vi sarete per forza imbattuti nel filtro Head Quiz. Stiamo parlando del nuovo effetto che permette di divertirsi grazie ad un simpatico giochino.

Innanzitutto c’è da dire che bisogna essere in due (o più); mentre sulla testa della persona inquadrata apparirà l’immagine di un oggetto o di un animale da indovinare, infatti, colui o colei che sta registrando il video dovrà suggerire degli indizi per far sì che si giunga alla giusta conclusione nel minor tempo possibile.

Head Quiz è il nuovo filtro che spopola su Instagram

L’utente che ha creato il filtro Head Quiz si chiama Noorman Fakhrizal e il suo nickname social è karetsatu; è una digital creator seguita da oltre 800 mila followers. Per poter ottenere questa nuova funzionalità, che si trova comunque nella sezione “divertenti” della ricerca degli effetti, è sufficiente visitare il suo account. Potete trovare l’opzione per provare il filtro sia con lo swipe up in una delle stories in evidenza (“Filter Effects”) che nella galleria degli effetti del profilo (proprio sotto alle stories in evidenza, l’icona è uno smile brillante).

Dopo Quiz Duello, Live Quiz e tante altre app del genere, è finalmente arrivata anche su Instagram la possibilità di rispondere alle più varie domande divertendosi. Sembra che questo sia il nuovo passatempo preferito dagli users della piattaforma. Tuttavia, questa è solo una delle tante possibilità: esiste un’enorme quantità di filtri curiosi come il Baby Filter, il Rainbow Tracer e molti altri. E mentre siete alla scoperta di nuovi trucchi e nuove buffe cornici potete provare ad indovinare l’oggetto sulla vostra testa con l’ormai famoso Head Quiz!

L’avete testato? Che cosa ne pensate? Moda passeggera o filtro della vita? Fateci sapere le vostre opinioni commentando sui nostri social!

Instagram, come ottenere filtri esclusivi per le Storie? Ecco i profili da seguire

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Matteo Salvini

Matteo Salvini sbarca su Tik Tok!

Iolanda Sweets in crisi: ecco le brutte notizie riguardo al suo canale. Cosa succederà a gennaio 2020?