in

Come ricreare i cibi di Hay Day nella vita reale? C’è un sito che svela tutte le ricette!

Ormai tutti (o quasi) hanno sentito parlare di Hay Day. In pochi però, sanno che si possono ricreare le ricette nella vita reale. Ecco quale!

Hay Day
Hay Day

Non c’è dubbio, HayDay è il gioco del momento e si parla ormai anche di Hay Day mania. Lo scopo del gioco è molto semplice. Chi deciderà di scaricarlo, dovrà gestire una fattoria con tanto di allevamento di animali e coltivazioni e dovrà vendere i propri prodotti agli altri giocatori. I più curiosi, si saranno accorti che l’applicazione ha anche un proprio sito web. Qui, vi verranno spiegate le regole del gioco, ma c’è una sezione a molti sconosciuta. Quale? Quella delle ricette!

Se ci fate caso, quasi verso la fine del sito troverete scritto: “Download Recipes!”, in italiano: “Scarica le Ricette!”. Con un divertente gioco di parole, i creatori della pagina hanno scritto: “Abbiamo creato speciali ricette per il delizioso cibo di HayDay. Provaci!”. In seguito, cliccando sul tasto “Let’s go”, verrete mandati in questa sezione interamente dedicata alle ricette del gioco più amato degli ultimi tempi.

Le principali ricette sono il tronchetto al cioccolato, le ciambelle, la zuppa di funghi, il frappè al burro di arachidi, la torta di carote e la torta di mele. Prendendo come esempio l’invitante tronchetto al cioccolato, avrete la possibilità di guardare un breve video in cui una persona vi mostrata come prepararlo. Inoltre, il sito vi da la possibilità di scaricare un pdf in cui, oltre a una simpatica descrizione del dolce, troverete ingredienti, tempo di preparazione, utensili da cucina e l’intero procedimento della preparazione. Una volta terminata la vostra ricetta, avrete la possibilità di inviare una foto alla pagina Instagram di Hay Day o pubblicarla con l’hashtag #haydaykitchen. Il procedimento che abbiamo visto per questo dolce è lo stesso per il resto delle ricette. E voi?! Proverete a preparare le ricette di Hay Day nella vita reale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.