Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Hasbulla parla della scuola e svela perché è scappato: il motivo è serio, ecco cos'ha detto

hasbulla scuola
Hasbulla e il rapporto con la scuola: “Sono scappato”, ecco cosa ha raccontato di recente in un’intervista.

È molto probabile che anche tu conosca Hasbulla (Mini Khabib). Ti sarà capitato sui social o avrai letto di lui da qualche parte o proprio da noi di Webboh, che già un paio d’anni fa ne scrivemmo, riportando le principali informazioni su di lui!

Avevamo spiegato che, nonostante sembri più piccolo dell’età che ha, a causa di una rara patologia che riguarda la crescita, Hasbulla aveva allora 18 anni. Dunque oggi ha 20 anni. Proveniente dal Daghestan (Federazione russa) è diventato famoso specialmente su Instagram come creator. Oggi torniamo a parlare di lui. Sapete il motivo? Riguarda la scuola e adesso vi spieghiamo subito di cosa si tratta!

Ospite di un’intervista, di cui un estratto è stato pubblicato su TikTok, Hasbulla ha spiegato il difficile rapporto con la scuola:

Ho studiato per quattro anni. Se ho finito la scuola? No, sono scappato dopo quattro anni. Non importa quanto a lungo tu ci stia, non finirai mai la scuola.

Poi gli è stato chiesto quale sia stata la parte peggiore, quella che ha letteralmente odiato, insomma i ricordi peggiori che ha di quell’esperienza. Quindi ha risposto che non gli piaceva come lo trattavano i compagni di scuola. Il filmato poi si interrompe. Con tutta probabilità, dalle sue parole, si intuisce che sia stato vittima di bullismo. Ne abbiamo parlato tante volte (anche a proposito di creator più vicini a noi) ed è giusto tornare a farlo frequentemente. Ricorda: se sei vittima di bulli (o se sei un* bull*), è necessario chiedere aiuto.

In tant*, comunque, hanno commentato il filmato mostrando affetto e vicinanza a Hasbulla: “I migliori hanno sempre avuto un passato brutto“, “Amoreee, piango“, “Mi viene da piangere, voglio abbracciarlo“, “Mi sento come lui…“, sono alcuni dei commenti sotto al TikTok in questione. Pensavate che potesse avere questa storia?

[FOTO: TikTok]