Menu
in

Chi è Hasbulla? Dalla vera età a tutte le curiosità sul “bambino” del momento!

Hasbulla non è un bambino ma ha 18 anni, e soffre di un disturbo della crescita. Tutte le curiosità sul Mini Khabib.

Qualche giorno fa ci siamo ocupati di Adbu Rozik, il “bambino” di Burgiir. Oggi è il turno del king Hasbulla. Non possiamo parlare di uno senza parlare anche dell’altro. Nonostante il suo aspetto da bambino, il ragazzo ha 18 anni e quindi bimbo non è affatto. Anche lui è colpito da un raro disturbo della crescita, e questa forma di rachitismo lo fa sembrare piccolo per statura, viso e voce.

Ma chi è Hasbulla Magomedov? Viene dal Daghestan, una repubblica della Federazione Russa, e lì è diventato celebre come creator di contenuti su Instagram. I primi post li ha pubblicati nel novembre del 2020, ma solo nel 2021 è diventato virale fingendosi un bimbo impertinente e simpatico. Molti lo conoscono come Mini Khabib, dato che è salito alla ribalta grazie alle sue scenette comiche dove cerca di imitare la star della MMA Khabib Nurmagomedov. I due sono diventati amici, tant’è che molti pensano che Hasbulla sia suo figlio.

Il grande successo, tuttavia, è arrivato per il match di MMA tra Hasbulla e Abdu. Questo incontro è stato molto criticato dalla federazione russa. C’è anche chi sostiene che il 18enne sia colpito da una depressione dovuta dalla sua statura, e che questo abbia portato chi vive attorno a lui ad approfittarsi della sua condizione per farci soldi. Se fosse vero, non sarebbe per niente bello…

[Foto: Instagram]

Leave a Reply