Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quanti anni ha Hasbulla? Da dove viene? Ecco tutte le curiosità sul "bambino" del momento!

Hasbulla
Hasbulla non è un bambino ma ha 21 anni, e soffre di un disturbo della crescita. Tutte le curiosità sul Mini Khabib.

Qualche tempo fa ci siamo ocupati di Adbu Rozik, il “bambino” di Burgiir. Oggi è il turno del king Hasbulla. D’altronde non possiamo parlare di uno senza parlare anche dell’altro. Nonostante il suo aspetto da bambino, Hasbulla ha più anni di quanti si possa pensare . Il ragazzo infatti, è colpito da un raro disturbo della crescita, e questa forma di rachitismo lo fa sembrare piccolo per statura, viso e voce. Ma chi è realmente? Quanti anni ha? Da dove viene? Conosciamolo meglio!

Hasbulla è nato il 7 luglio del 2002, ha quindi 21 anni. Viene dal Daghestan, una repubblica della Federazione Russa, e lì è diventato celebre come creator di contenuti su Instagram. I primi post li ha pubblicati nel novembre del 2020, ma solo nel 2021 è diventato virale fingendosi un bimbo impertinente e simpatico. Molti lo conoscono come Mini Khabib, dato che è salito alla ribalta grazie alle sue scenette comiche dove cerca di imitare la star della MMA Khabib Nurmagomedov. I due sono diventati amici, tant’è che molti pensano che Hasbulla sia suo figlio.

Il grande successo, tuttavia, è arrivato per il match di MMA tra Hasbulla e Abdu. Questo incontro è stato molto criticato dalla federazione russa. C’è anche chi sostiene che il 21enne sia colpito da una depressione dovuta dalla sua statura, e che questo abbia portato chi vive attorno a lui ad approfittarsi della sua condizione per farci soldi. Per quanto riguarda la scuola, il creator aveva rivelato di averla abbandonata qualche tempo fa: “Ho studiato per quattro anni. Se hofinito la scuola? No, sono scappato dopo quattro anni. Non importa quanto a lungo tu ci stia, non finirai mai la scuola.”

Conoscevate già l’età di Hasbulla?
Sì, lo seguo sempre
No, l’ho scoperta ora


[Foto: Instagram]