Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Harry Styles è sempre a Roma, perché? Ecco il motivo (e dove poterlo trovare)

Harry Styles Roma avvistamenti
Harry Styles avvistato a roma! Come mai è qui? Perché sembra quasi che ci abiti? Ecco tutto quello che sappiamo!

Harry Styles ha sempre provato un grande affetto per la nostra nazione. Già ai tempi della pandemia in un’intervista a BBC Radio 1, un’emittente radio del regno unito, aveva detto di star imparando l’italiano! Forse è anche per questo che negli ultimi giorni sono fioccati i video che vedono Styles a spasso per Roma. I fan lo hanno visto fare compere al mercato, andare in giro in bicicletta e, nelle ultime ore, persino alla Coop! Sembra ormai essere un cittadino vero e proprio della città. Ma come mai è così spesso a Roma? Ecco cosa abbiamo trovato indagando un pochetto!

Subito dopo la fine del suo ultimo tour si erano iniziati a susseguire tutta una serie di avvistamenti di Harry Styles in varie parti d’Italia. In particolare, come riportato da Fanpage.it, è rimasto per qualche tempo nella Tuscia in compagnia di Alessandro Michele, ex direttore creativo di Gucci. Con lo stilista il cantante ha un ottimo rapporto di amicizia oltre che di vicinato. Sì perché proprio per via della sua amicizia con lo stilista, e del suo amore per l’Italia, il cantante ha comprato una casa in provincia di Viterbo! Ma questo cosa c’entra con gli avvistamenti a Roma? Beh è presto detto!

Infatti sebbene Harry Styles non abbia ancora confermato le ragioni delle sue visite a Roma, ci sono numerosi indizi che possono fare un po’ di luce sul mistero. Uno dei primi avvistamenti fu mentre faceva jogging a poca distanza dall’ufficio di Alessandro Michele. Questo potrebbe far pensare a una visita al suo amico. Ma se così fosse come mai ora lo vediamo fare compere e andare a spasso? Secondo alcuni suoi fan il cantante sarebbe intento a fare acquisti per la sua casa in provincia di Viterbo. A conferma di questa teoria ci sarebbero alcuni avvistamenti in negozi di arredamento. Come mai però Styles va in giro per supermercati se poi deve tornare ad una casa così distante? Una seconda teoria potrebbe risolvere queste criticità.

Secondo alcune indiscrezioni, riportate da VanityFair e molti altri giornali, Harry Styles starebbe valutando di comprare casa proprio nella capitale! Alcuni addirittura parlano di trattative già in corso o concluse per un appartamento in centro. Ci sono ancora poche certezze ma se queste indiscrezioni saranno confermate vedremo sicuramente più spesso Harry gironzolare per la città. Magari lo incontrerete in metro o mentre fate shopping! D’altronde quello che sembra sicuro è che il cantante è già più che a suo agio con la vita del bel paese.

E voi sapevate dell’amore di Harry per l’Italia?
Sì. è un suo lato che adoro!
No, l’ho scoperto grazie a voi!

[FOTO:TikTok]