Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quali sono le regole per la fila del concerto di Harry Styles? Scopriamole insieme!

regole concerto Harry Styles
Quali sono le regole da rispettare durante la fila per il concerto di Harry Styles a Reggio Emilia? Ve le diciamo noi!

Vi abbiamo raccontato ieri delle “campeggiatrici” in fila per il concerto di Harry Styles da ben una settimana. Lo spettacolo si terrà il 22 luglio a Reggio Emilia, ma stanno già sorgendo le prime polemiche. Una ragazza ha pubblicato su Twitter le regole che i fan dovranno rispettare durante la fila… Vediamo insieme quali sono!

Un cartello bianco e rosso è appeso alle transenne davanti all’entrata dell’arena contenente le regole “obbligatorie” per i fan. Queste norme dovranno essere accuratamente rispettate, in maniera da mantenere l‘ordine di arrivo e di non causare caos all’interno della fila. Ma quali sono esattamente queste regole?

Saranno presenti dei “checkpoints“, ovvero dei momenti in cui verrà fatto l’appello. Gli orari per accertarsi che nessuno sia assente saranno alle ore 09.00, 14.00, 19.00 e 23.00. Inoltre, non verranno assegnati numeri per segnare l’ordine di arrivo tra le 00.00 e le 07.00 di mattina. Ma qual è la regola più curiosa? È indispensabile rimanere in fila anche durante la notte, impedendo a chi vuole di andare a dormire in un hotel.

In molt*, sia su Twitter che su TikTok, si sono lamentat* considerando assurde delle regole così restrittive per questo concerto di Harry Styles. Ma c’è chi pensa che siano delle normalissime norme da rispettare per mantenere l’ordine in occasione di qualsiasi concerto a cui si voglia partecipare. E voi, che cosa ne pensate?

https://www.tiktok.com/@ech0anddust/video/7257098085434739994

[Foto: Twitter]