Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avete mai sentito Harry Styles parlare italiano? Spoiler: lo fa benissimo!

Harry Styles Roma avvistamenti
Harry Styles parla molto bene l’italiano! Ecco il video e vi spieghiamo tutto quello che c’è da sapere al riguardo!

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della presenza di Harry Styles a Roma. Probabilmente però non molt* sanno che il cantante conosce e parla benissimo in Italiano! Ma come mai? E quando lo ha imparato? Ve lo raccontiamo noi!

Sul come mai è presto detto, Harry ha da sempre passato bellissime esperienze in Italia. Nel 2012, quando era ancora membro dei One Direction, si è esibito all’Ariston durante il festival di Sanremo! E da allora praticamente ogni anno la boy band ha avuto almeno un concerto qui in Italia. I loro dischi sono sempre stati altissimi nelle classifiche e aprirono anche diversi shop ufficiali nel nostro paese. Come riportato da Fanpage.it, nel 2014 Harry Styles fece impazzire le fan con un “Vi ano tutte!”, una piccola gaffe che ha mandato il pubblico in visibilio!

Sul quando Harry Styles abbia iniziato ad impararlo non abbiamo date specifiche. Di sicuro sta andando avanti da anni nello studio, d’altronde sono anche anni che visita l’Italia regolarmente. Durante la pandemia, in un’intervista all’emittente britannica BBC Radio 1, aveva detto di star approfittando del lockdown per imparare l’italiano e la lingua dei segni! Di sicuro il fatto più eclatante in merito c’è stato l’anno scorso. Durante il concerto finale del suo ultimo tour alla RFC Arena di Reggio Emilia, il cantante ha parlato in un ottimo italiano! I fan sono andat* chiaramente in visibilio nel sentire queste parole:

Buonasera Reggio Emilia! Benvenuti allo spettacolo finale! Il mio nome è Harry ed è un incredibile piacere suonare qui stasera, è l’ultima data del tour. Perdona i miei errori nella tua lingua. Gli ultimi anni della mia vita sono stati meravigliosi. Per me è molto speciale concludere il mio tour qui. Sono così felice di essere in questo posto e con questa gente. Stasera vi daremo il 100% poi sarà il momento di riposarci. Per me. Sono molto stanco ma felice. Io voglio che vi divertiate il più possibile come se fosse l’ultima volta. Tante belle cose! Siete pronti?

Harry Styles, Campovolo 2023
@ciarainitaly

Harry styles speaking Italian in Reggio Emilia show in Italy. This was his last show of love on tour before his break. ✨💗 grazie harry per le belle parole 💗✨ #harrystyles #loveontour #hslot #harrystylesspeakingitalian #harrystylesitaly #harrystylesreggioemilia #reggioemilia #harrystylesitalian #harrystylesloveontour2023 #harrystyleslastshow #harrystylesbreak

♬ original sound – Ciara Walsh | Irish in Italy

Decisamente una dichiarazione d’amore nei confronti dell’Italia fatta con un discorso neanche troppo semplice. E pensate che da allora di strada ne ha fatta molta! Negli ultimi giorni i fan lo hanno visto persino litigare con gli automobilisti nel cuore di Roma, un grandissimo miglioramento da quel suo primo “Vi ano tutte!”.

E voi conoscevate questo amore di Harry per l’italia?
Sì, ovvio!
No, l’ho scoperto grazie a voi!