La storia d’amore tra Harry Styles e la compagna Olivia Wilde sembra aver raggiunto il capolinea dopo due anni di relazione. Una fonte vicina ai due ha infatti rivelato, in un’intervista rilasciata al magazine People, che la coppia avrebbe deciso di comune accordo di terminare la relazione, a causa, soprattutto, degli impegni di entrambi.
“Lui è ancora in tour e ora andrà all’estero. Lei si sta concentrando sui suoi figli e il lavoro a Los Angeles” ha detto la fonte anonima, sottolineando che i due sembrano comunque essere rimasti in buoni rapporti. Si legge, poi:
È stata una decisione molto amichevole senza discussioni. Sono ancora molto amici. Il fatto è che in questo momento hanno priorità diverse che li tengono separati. Tra impegni e divergenze andare avanti era troppo complicato.
L’uscita del film Don’t Worry Darling, diretto da Olivia Wilde nel quale recita Harry Styles, aveva già creato parecchio scandalo, soprattutto durante la sua presentazione al Festival di Venezia e già dai quei momenti si potevano intuire delle tensioni all’interno della coppia.
[Foto: Instagram]