in ,

“Corri Alice”. Perché Harry Styles è in Italia (e perché lo stavano “inseguendo”)? Ecco tutto quello che c’è da sapere!

Harry Styles è tornato in Italia, ma cosa ci fa a Venezia? Ecco tutte le informazioni!

Attenzione, attenzione: Harry Styles è tornato in Italia! Il cantautore britannico è sbarcato a Venezia nelle scorse ore, scatenando l’entusiasmo dei fan italiani. Per quale motivo Harry Styles ha fatto visita nel nostro Paese? Ora vi spieghiamo tutto!

Harry Styles è stato paparazzato in compagnia di alcuni amici a bordo di un taxi d’acqua, in attesa di raggiungere la città. Neanche a dirlo, le foto sono diventate virali in poche ore sui social. Con i suoi occhiali da sole, braccia tatuate, Harry Styles dovrebbe essere giunto in laguna per ultimare le riprese di My Policeman, film di Amazon ispirato al romanzo di Bethan Roberts che lo vedrà come protagonista. La produzione della pellicola si sarebbe ultimata in realtà il 10 giugno, ma non è da sottovalutare il fatto che alcune sequenze potrebbero essere rimaste fuori dalle registrazioni.

Nel film, Harry Styles interpreta uno dei protagonisti ed è affiancato da Emma Corrin (già vista in The Crown) e David Dawson (conosciuto per Peaky Blinders). Chissà quindi se in giro per la laguna sarà possibile beccare anche loro.

Intanto il cantautore britannico conferma l’amore verso il nostro paese: l’anno scorso ha infatti scelto la Costiera Amalfitana per girare il video del brano Golden. L’artista, che quindi non mancava da molto, deve essere proprio innamorato dell’Italia… e il sentimento è ricambiat!.

Se vi stavate chiedendo il significato dei trending topic di oggi, sappiate che molti sono collegati proprio a Harry Styles avvistato dai fan. Tra “Corri Alice” e “Sara buttati”, tutti stanno già cominciando a memare sui ragazzi e sulle ragazze che, trovandosi il loro idolo a pochi metri, hanno cominciato a urlare e a rincorrerlo per attirare la sua attenzione. Oltre alle foto fatte dai veri e propri paparazzi, il web si sta riempiendo di video e contenuti postati dagli stessi fan. Tenete d’occhio i social per non perderne neanche uno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *