Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Harry Styles farà un concerto in Italia, ma da quanto sono accampate le fan? Rimarrete stupit*!

Harry Styles concerto
Arriva Harry Styles in concerto in Italia! Ma da quanto sono accampate le fan davanti all’arena? Scopriamolo insieme!

Mancano pochissimi giorni al concerto di Harry Styles a Reggio Emilia. Il 22 luglio, si terrà infatti l’unica data italiana del tour della pop star. I fan sono ovviamente impazzit*, e per godersi al meglio il concerto, alcune di loro hanno deciso di arrivare decisamente in anticipo. Ma quanto tempo prima, esattamente? Ecco le parole di alcune ragazze!

Sono presenti già cinque ragazze davanti ai cancelli della Rcf Arena, al Campovolo. Due di loro direttamente dal Messico, sono atterrate in Italia il 4 luglio: “Da noi è abitudine andare ai concerti anche un mese prima, ci hanno spiegato che in Italia non è così”. Le altre arrivano da Milano e da Rimini, ben sette giorni prima dell’evento: “Alla fine fare la fila è bello quanto partecipare all’evento. Siamo arrivate una settimana prima, ci ha accompagnato nostra madre alle tre di mattina

Ma che cosa si fa in fila per più di sette giorni? Le fan, hanno sottolineato come aspettare l’apertura delle porte del concerto sia un momento importante per socializzare e creare nuovi legami e amicizie. “Giochiamo a carte, passiamo il tempo. Alla fine le ore più calde passano in fretta“. Alcune di loro hanno prenotato l’hotel, mentre altre si sono accampate con la tenda davanti ai cancelli dell’arena.

E voi cosa ne pensate? Arrivereste mai a compiere una follia simile, per vedere da vicino il vostro idolo? E soprattutto, parteciperete al concerto di Harry Styles a Reggio Emilia?

[Foto: Instagram]