Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Harry Potter" diventerà una serie televisiva, ecco tutto quello che c'è da sapere!

Case di Harry Potter
Uscirà davvero la serie tv di “Harry Potter”? La conferma è ufficiale, ecco tutte informazioni e curiosità sul progetto!

Dopo anni di attesa, ora è ufficiale: uscirà la serie tv di “Harry Potter“! No, non state sognando, è tutto vero fan della saga. L’HBO ha deciso di realizzare una serie interamente dedicata alle vicende del maghetto più amato del mondo. Ma di che cosa tratterà nello specifico? Chi saranno i protagonisti? Quando uscirà? Ecco tutte le news e curiosità sul progetto!

E’ arrivata la conferma ufficiale dall’HBO che la serie su “Harry Potter” si farà e si tratterà di un reboot dei celebri libri fantasy di JK Rowling. Ogni stagione seguirà l’adattamento di ognuno dei sette romanzi, esplorando e approfondendo il Wizarding World del maghetto. L’intento è quello di realizzare una serie ampia e complessa, senza dover rimuovere nulla rispetto ai libri originali, sfruttando ogni singolo minuto per raccontare quei dettagli che nei film sono rimasti inesplorati.

Il capo della Warner Bros ha dovuto lavorare duramente per chiudere le trattative e convincere la scrittrice di “Harry Potter”, JK Rowling a produrre la serie. Stando nelle fasi preliminari del progetto, ancora sono ignoti gli attori che interpreteranno i protagonisti: Harry, Ron e Hermione. Insomma, quello della serie è sicuramente un progetto ambizioso, al quale la Warner Bros sta pensando almeno da un paio d’anni. E voi siete contenti di questa notizia bomba? Noi non vediamo l’ora di rivedere il nostro maghetto sugli schermi!

[FOTO: Instagram]