Chissà com’è stato il primo bacio di Hanna Braids? La creator ha raccontato su TikTok l’esilarante storia. Alle medie tutte le sue amiche erano fidanzate e avevano già dato il primo bacio, tranne lei. Un giorno però, viene contattata da un ragazzo molto carino che la invita a una festa di paese. Lei accetta e dopo alcune peripezie si incontrano in un vicolo buio.
”Mentre stavamo chiacchierando lui prende i miei occhiali e me li toglie, dicendo che ero molto più bella”. Dopo alcuni abbracci e bacetti sulla guancia, Hanna racconta che: ”Vedendo che la serata non si stava concludendo come voleva lui mi ha baciata in modo appassionato e un po’ disgustoso. Nella mia testa pensavo che non era come nei film. Lui mi slinguazzava e io ero ferma”.
Dopo alcuni inconvenienti, arriva il momento per Hanna di tornare a casa. La creator nota però che il ragazzo è corso via dai suoi amici, quasi vergognandosi di farsi vedere con lei: ”Aveva ottenuto quello che voleva, chissà cosa stava raccontando loro”. Insomma una simpatica disavventura per la creator, che rimane sicuramente una storia divertente da raccontare e una memoria indimenticabile.
[Foto: Instagram]