Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Hanna Braids racconta il suo primo bacio dato alle medie: "Un po' disgustoso", ecco perché!

Hanna Braids
Hanna Braids racconta su TikTok la storia della disavventura del suo primo bacio alle medie. Ecco le sue divertenti parole!

Chissà com’è stato il primo bacio di Hanna Braids? La creator ha raccontato su TikTok l’esilarante storia. Alle medie tutte le sue amiche erano fidanzate e avevano già dato il primo bacio, tranne lei. Un giorno però, viene contattata da un ragazzo molto carino che la invita a una festa di paese. Lei accetta e dopo alcune peripezie si incontrano in un vicolo buio.

Mentre stavamo chiacchierando lui prende i miei occhiali e me li toglie, dicendo che ero molto più bella”. Dopo alcuni abbracci e bacetti sulla guancia, Hanna racconta che: ”Vedendo che la serata non si stava concludendo come voleva lui mi ha baciata in modo appassionato e un po’ disgustoso. Nella mia testa pensavo che non era come nei film. Lui mi slinguazzava e io ero ferma”.

Dopo alcuni inconvenienti, arriva il momento per Hanna di tornare a casa. La creator nota però che il ragazzo è corso via dai suoi amici, quasi vergognandosi di farsi vedere con lei: ”Aveva ottenuto quello che voleva, chissà cosa stava raccontando loro”. Insomma una simpatica disavventura per la creator, che rimane sicuramente una storia divertente da raccontare e una memoria indimenticabile.

@hannabraids

Risposta a @rosy_cerniglia25

♬ suono originale – HannaBraids

[Foto: Instagram]