Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Hanna Braids e il suo fidanzato si sono lasciati? Lei fa chiarezza con una Storia!

Hanna Braids
Hanna Braids è tornata sui social e ha definitivamente chiarito com’è la situazione fra lei e il suo fidanzato!

Ma Hanna Braids e il suo fidanzato si sono lasciati oppure no? Moltissime persone se lo sono chieste nell’ultimo periodo a causa di alcuni indizi trovati sui social, ma qual è la risposta? Oggi finalmente abbiamo scoperto la verità!

Di recente Hanna Braids ha voluto prendersi un momento di pausa dai social. Tant* utenti hanno pensato che il motivo di questo allontanamento fosse un’eventuale rottura con il suo fidanzato Federico. Quando la ragazza è tornata, però, ha specificato che il motivo del suo allontanamento dal web non era questo. In quell’occasione non aveva però dato altri dettagli più specifici sulla sua relazione, quindi qualcun* ha continuato a domandarsi come andassero le cose tra loro.

Attraverso una nuova Storia di Instagram, la creator ha confermato che tra i due procede tutto per il meglio. Sulla piattaforma è stata infatti pubblicata una loro nuova foto su cui c’è scritto “Ti amo” e in cui viene specificato, tra l’altro, che la coppia è insieme da ormai ben 8 anni! Congratulazioni!

Hanna Braids e il suo fidanzato si sono lasciati? Ecco la risposta!

Articolo del 21 giugno 2023Hanna Braids è ufficialmente ritornata sui social, dopo circa una settimana d’assenza, con i suoi vlog giornalieri e i suoi mille racconti. Tuttavia, nel recente video postato su TikTok, ha deciso di chiarire in che rapporti siano lei e Federico, il suo fidanzato. Infatti, in molt* avevano ipotizzato che la creator si fosse presa un pausa dai social a causa di una rottura con il suo compagno. Ma è davvero così? Ecco le sue parole:

Ultimamente la domanda più frequente qui su Tiktok è: “Hanna ma ti sei lasciata?“, (…) amici serva che debba specificarvi ogni volta che se non vedete Fede in ogni mio video non significa che ci siamo lasciati?. Lo so che siete affezionati alla coppia che da quando faccio i vlog giornalieri siete molto più attaccati ai miei contenuti, ma secondo me assillare una persona così è anche un po’ inopportuno.

Hanna ha poi continuato spiegando che il dolore di cui parlava, e che è stato il motivo per cui ha preso una pausa dai social, è legato ad un’altra questione: “Non esiste soltanto il dolore di essersi lasciati, esistono tantissimi altri dolori e sofferenze peggiori che lasciarsi con un fidanzato. In conclusione, Hanna e Federico non si sono lasciati semplicemente il ragazzo non ama mostrarsi sui social troppo spesso!

@hannabraids

Spero non fraintendiate questo video ma volevo mettere qualche puntono sulle i

♬ suono originale – HannaBraids

Che fine ha fatto Hanna Braids? Lei torna sui social e si racconta dopo l’assenza!

Hanna Braids, qualche giorno fa, aveva preso una piccola pausa dai social. La ragazza si era confidata con il pubblico e aveva chiesto del tempo ai suoi followers del tempo. Ieri, in data 17 giugno è tornata sui social e ha raccontato a cuore aperto il suo stato d’animo nel corso dell’ultimo periodo. Ecco quali sono state le sue parole!

Hanna ha esordito parlando del periodo che sta vivendo e di quanto per lei, confidarsi sia difficile:

Non so che tipo di persone siete voi, ma io sono una che ascolta tanto e parla poco. Quando si tratta di problemi importanti alla capacità pari a zero di confidarmi, non lo faccio con le mie amiche, quindi non lo farò qui sui social. Per me il silenzio, la solitudine sono molto terapeutici, da sempre mi rifugio in me stessa nel mio mondo per trovare un equilibrio

La creator ha poi ringraziato tutte le persone che quotidianamente le stanno vicino, e in particolare modo, il suo pubblico:

In questi giorni mi sono resa conto che la mia vita sta andando nella direzione giusta perché ho accanto persone che sono pronta a prendersi un po’ della mia sofferenza e sono capaci anche di andare in guerra se necessario. Anche se non ci conosciamo personalmente anche voi mi avete dimostrato di tenerci a me, di starmi accanto. Io ho un piccolo difetto, mi sottovaluto sempre e penso che voi non siate mai interessati realmente alle influencer semplicemente perché dico “io sono solo una delle tante che seguono, ci sono o non ci sono per loro non fa differenza” invece mi rendo conto di contribuire in parte nella vostra vita e di migliorarvela (…)

La ragazza ha detto che sente di star andando nella giusta direzione, ma che la vita in questo momento le ha chiesto di fermarsi, di vivere la sua sofferenza e devo dare spiegazioni a nessuno. Hanna ha concluso dicendo che ha parlato di getto e non sa se realmente le sue parole potranno essere di aiuto a qualcuno, ma comunque dopo una settimana di assenza riteneva giusto farsi rivedere sui social dalle persone che si sono preoccupati per lei. La creator ha annunciato inoltre che piano piano rinizierà a postare con la stessa frequenza.

Perché Hanna Braids non posta più sui social? Arriva un messaggio dalla creator!

Articolo del 13 giugno – Hanna Braids da qualche giorno è meno presente su tutti i suoi profili social. I fan, abituati ai vlog giornalieri della creator, hanno iniziato a preoccuparsi di questa sua inaspettata poca attività. Qualche ora fa però è arrivato un messaggio da parte della ragazza attraverso un’ Instagram Stories. Ecco quali sono state le sue parole!

Hanna senza scendere nei dettagli, ha parlato del suo stato emotivo e della sua momentanea pausa dai suoi video giornalieri:

Succede una cosa e ne susseguono altre mille che ti destabilizzano. Avrei potuto tranquillamente fingere di stare bene e portare i soliti contenuti ma non penso sia giusto nei miei confronti e nei vostri. Datemi tempo, so che capirete

In seguito alla storia sono spuntate diverse ipotesi da parte dei fan. C’è chi ipotizza un momento di crisi personale e chi invece pensa che Hanna Braids possa riferirsi ad una crisi di coppia. La creator è andata da poco a convivere col suo fidanzato Federico Castiglia, tuttavia non abbiamo certezze che sia questo motivo dell’assenza social, soprattutto perché la loro ultima foto insieme risale a pochissimo tempo fa, ovvero al 29 maggio. In ogni caso noi speriamo che creator possa stare meglio prima possibile e tornare a raccontarsi sui social con la solita spontaneità ed il sorriso che la contraddistinguono. Vi terremo aggiornati!

[FOTO: Instagram]