in

Che lavoro faceva Hanna Braids prima di diventare un’influencer? [Spoiler: ha iniziato a 13 anni!]

Hanna Braids ha rivelato su Tiktok che lavoro faceva prima di diventare virale sui social. Ecco svelato di cosa si tratta!

Hanna Braids
Hanna Braids

Hanna Braids è sempre più sulla cresta dell’onda: i suoi video sui social registrano centinaia di migliaia di visualizzazioni. Del suo passato, però, si sa poco. Così, in un recente video su Tiktok, ha risposto alla domanda “Ma quindi che lavoro fai tu?”. La ragazza ha rivelato di cosa si occupava prima di diventare virale sui social e ha spiegato al suo pubblico in cosa consiste il suo lavoro attuale, l’influencer. Ecco quali sono state le sue parole!

Sul suo profilo Tiktok Hanna ha raccontato di aver iniziato a lavorare sin da piccola, precisamente dall’età di 13 anni. La creator si occupava principalmente di capelli: faceva treccine, metteva extension a tessitura e parrucche. Successivamente ha svolto un corso per diventare lashmaker, occupandosi anche di laminazione ed extension delle ciglia. A causa del tempo richiesto dal lavoro, la routine quotidiana della ragazza era davvero molto dura! Durante l’inverno, di mattina andava a scuola, il pomeriggio lavorava e la sera studiava, mentre l’estate era dedicata interamente al lavoro.

Durante il lockdown, però, le cose sono cambiate! Hanna Braids ha iniziato a caricare contenuti su Tiktok ed Instagram ed è diventata virale (soprattutto grazie ai video sulle acconciature!). La ragazza è stata subito molto apprezzata dal pubblico ed ha cambiato lavoro, diventando a tutti gli effetti un’influencer:

In due anni e mezzo siamo arrivati a più di 2 milioni di persone qua su Tiktok. Tutte queste persone ti portano ad avere tanta visibilità che fa gola alle aziende. Le aziende adesso puntano tantissimo sui social, perché sanno che su queste piattaforme possono raggiungere direttamente il pubblico che vogliono. Quindi, per chi non l’avesse capito lavoro come influencer e content creator, vengo pagata dalle aziende per fare pubblicità sui miei profili.

@hannabraids

Risposta a @lunatribu Ma wuindi che lavoro faccio? 😂😂😂 La domanda del secolo… mettetevi comodi perché il video dura più di 7 minuti

[FOTO: Instagram]