Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Hanna Braids ha fatto l’esame per diventare parrucchiera: ecco i suoi voti!

Hanna-Braids
Su TikTok, Hanna Braids ha rivelato ai fan di aver superato l’esame per diventare una parrucchiera. Ecco quali voti ha preso!

Tutt* conosciamo Hanna Braids, la creator che fra la passione per le acconciature e i suoi vlog giornalieri ci racconta la sua quotidianità. Ieri, Hanna ha annunciato ai fan la fine del suo percorso di studi in Accademia da parrucchieri, durato 3 anni. Ma che voti che ha preso? Vediamoli insieme!

Nel TikTok in cui ne parla dettagliatamente, Hanna ha spiegato in modo molto preciso le tre valutazioni a cui è stata sottoposta. Tra queste tre valutazioni le più importanti però, erano quelle che ha ottenuto qualche giorno fa, in riferimento all’esame finale. Quest’ultimo, consisteva in una prova pratica e in una discussione finale. Per quanto riguarda la prova pratica, la creator è stata impeccabile. Ecco cosa ha detto al riguardo: “Ho fatto una bellissima acconciatura sulla mia modella. Le ho fatto una treccina laterale, tutti i capelli mossi e alcuni colpi di luce”. Parlando poi della discussione finale, la ragazza ha rivelato di essere stata molto soddisfatta: “Gli ho portato la storia delle treccine collegandomi a vari temi. La commissione si è mostrata interessata”.

Ora che siamo riuscit* a capire nel dettaglio in cosa consistevano le valutazioni, passiamo ai voti. La media delle prove dell’intero anno accademico, è stata valutata con un ottimo 29 su 30. Dopodiché, passando all’acconciatura, e quindi alla prova pratica, ha detto di essersi aggiudicata il massimo, ovvero un 30 su 30. Infine, la discussione finale, che a detta di Hanna Braids è stato un vero successo, poiché è riuscita a replicare la valutazione precedente 30 su 30. Insomma, non ci resta che farle i nostri più sinceri complimenti!

[FOTO: TikTok]