È passato un po’ da quando Hanna Braids ha annunciato di aver effettuato una richiesta di visto per un altro Stato, ma lei non ha mai rivelato ulteriori dettagli in merito… almeno fino ad oggi. Soltanto stamattina, una volta ricevuto il passaporto approvato, lei ha pubblicato un video sul suo profilo TikTok parlando di quella che sarà la sua esperienza. Andrà negli Stati Uniti d’America per una full-immersion di inglese e apprendere la lingua. Scopriamo insieme cos’altro ha rivelato!
Da ciò che emerge dal suo racconto, Hanna Braids ha voluto fare sin da piccola delle esperienze all’estero. Gli scambi culturali, però, sono sempre stati un no per i suoi genitori, che temevano la sua lunga permanenza in una famiglia ospitante. Ad oggi, però, la creator è pronta a vivere questa avventura al solo scopo di imparare la lingua inglese. Lei ha infatti raccontato di sentirsi particolarmente a disagio nei vari contesti di lavoro che le richiedono la padronanza della lingua:
Subito dopo le superiori non sapevo cosa fare e ho deciso di fare l’accademia da parrucchiera perché ero brava con le acconciature. Appena l’ho finita volevo iniziare l’università di lingue, perché mi sono sempre piaciute, ma ci avrei messo anni. Per questo motivo ho deciso di andare direttamente nel posto e imparare la lingua, e ho scelto l’America.
Nei commenti molt* dei fan le hanno chiesto per quanto tempo resterà in America o di come gestirà la sua relazione, che diventerà a distanza per il tempo di permanenza negli Stati Uniti. La creator non ha ancora risposto a queste domande, ma senz’altro lo farà in futuro. Lei ha detto di aver bisogno di un po’ di tempo, nei suoi primi giorni, per potersi abituare e che inizialmente non ha intenzione di pubblicare video su TikTok per potersi godere a pieno l’esperienza. Sarà comunque presente su Instagram nelle storie. Buon viaggio Hanna!
[FOTO: Instagram]