Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Hailey Bieber parla della sua salute mentale dopo il drama con Selena Gomez: ecco cos’ha detto

Hailey-Bieber
Hailey Bieber ha parlato della sua salute mentale dopo il drama che ha visto coinvolte lei, Selena Gomez e Kylie Jenner.

Tra i drama che hanno catturato di più l’attenzione nell’ultimo periodo c’è quello che vede coinvolte Hailey BieberSelena Gomez e Kylie Jenner. Oltre alle numerose polemiche sui social, l’odio che si è creato attorno alla vicenda ha preso decisamente il sopravvento. A farne le spese, è stata Hailey, la cui salute mentale sembra esserne uscita compromessa.

Per chi non lo sapesse, a febbraio Selena ha pubblicato una storia su Tiktok, nella quale mostrava ai/alle fan la sua laminazione alle sopracciglia. Pochissimi minuti dopo l’uscita del video, Kylie Jenner e Hailey Bieber hanno pubblicato diverse foto, che sembravano “prendere in giro” la Gomez, scatenando l’ira del web. Anche a distanza di un mese dal drama, le polemiche non si erano di certo fermate. Online, infatti, si era generato molto odio, e in moltissim* si sono scatenat* contro Hailey. In quell’occasione, aveva deciso di intervenire anche Selena, che scrisse un messaggio su Instagram chiedendo a tutt* di smetterla di bullizzare la sua collega.

Il tutto ha portato la moglie di Justin Bieber a prendersi un periodo offline che sembra essere terminato proprio qualche giorno fa. Di recente, la donna ha caricato alcune Storie Instagram in cui si apre con il pubblico, spiegando a tutt* il suo difficile e buio momento sensibilizzando sulla salute mentale:

Dall’inizio del 2023, ho vissuto alcuni dei momenti più tristi e difficili che abbia mai avuto nella mia vita adulta. La mia mente e le mie emozioni sono state a dir poco fragili. Continuiamo a esserci l’uno per l’altro. Siamo lì per i propri cari, gli amici, la famiglia e gli estranei. Siamo lì solo per le persone. Continuiamo a mostrarci l’un l’altro anche quando è difficile. Stiamo meglio insieme

Insomma, Hailey ha spiegato come sia consapevole del fatto che ci sono molte persone nella sua stessa situazione, e proprio per questo non ha intenzione di lasciarle sole: “E so che così tante altre persone si sentono come mi sento io, quindi sappi solo che non sei solo“. E voi cosa ne pensate del ritorno e delle parole della modella sui social media?

[FOTO: Instagram]