Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché tutt* stanno togliendo* il follow ad Hailey Bieber e Kylie Jenner? Ecco quant* follower hanno perso!

Hailey Bieber
Kylie Jenner ed Hailey Bieber hanno perso entrambe 1 milione di follower nel giro di pochi giorni, dopo il dramma con Selena Gomez

Hailey Bieber nelle ultime settimane è stata al centro di moltissime polemiche, insieme alla sua amica del cuore Kylie Jenner. Le due donne sono finite nel mirino del web, dove sono state considerate delle bulle, a causa di alcune frecciatine che avrebbero inviato a Selena Gomez. Nonostante la questione sia stata smentita da entrambe le parti, i/le fan più accanit* sono rimast* decisamente contrariat* dal comportamento delle due migliori amiche. Infatti, è partito un unfollow di massa nei confronti di Hailey e Kylie. Ma quant* follower hanno perso? Ve lo diciamo noi!

Hailey Bieber e Kylie Jenner hanno imparato a loro spese che ci vuole molto tempo per guadagnarsi la stima delle persone e davvero poco tempo per perderla. Le due migliori amiche dopo essere state considerate “mean girls”, termine che sta ad indicare delle ragazze che pensano di essere migliori di altre, hanno perso migliaia di follower nel giro di un paio di giorni. Secondo alcune statistiche, Kylie Jenner ha perso inizialmente 1 milione di seguaci, di cui 700 mila riconquistati.

Mentre la perdita maggiore sarebbe avvenuta proprio alla moglie di Justin Bieber che in una settimana ha perso la bellezza di 1 milione di follower. Mentre dal dramma che ha coinvolto anche Selena Gomez, proprio lei ha conquistato il pubblico. Totalizzando 14 milioni di follower e riuscendo a diventare la donna con più seguaci al mondo!. Le due bff riusciranno a riprendersi la fiducia delle persone?

[FOTO:instagram]