Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma Hailey Bieber aspetta un maschio o una femmina? Arrivano le ipotesi del web!

Hailey Bieber Justin Bieber
Hailey Bieber è incinta: aspetta un maschio o una femmina? Sul web spuntano alcune ipotesi. Ecco di quali si tratta.

Da quando Hailey Bieber ha annunciato di essere incinta, sui social non si parla d’altro del gender reveal. Ma quindi, la modella aspetta un maschio o una femmina? Ecco tutte le ipotesi nate sul web e perché tutt* sono convint* di sapere il sesso del bebè.

Tutto è cominciato qualche giorno fa, quando Hailey ha caricato una storia alquanto sospetta. All’interno di quest’ultima, è comparso un indizio che non è di certo passato inosservato. Nella foto in questione, la ragazza ha postato delle emoji che lasciano pensare che il bebé sarà una femminuccia. Ma come mai tutt* lo pensano? La modella ha messo una emoji con il fiocco rosa, accompagnato dalle mani che fanno un cuore. Insomma, sono solo ipotesi o potrebbe trattarsi di una conferma? Ancora non lo sappiamo, non ci resta che aspettare di scoprire qualcosa in più a riguardo. Vi terremo aggiornat*!

Hailey Bieber è incinta! Lei e Justin aspettano un figli*: ecco l’annuncio!

Articolo del 9 maggio– Il grande annuncio è arrivato. Hailey Bieber e Justin Bieber hanno condiviso con i loro follower un momento speciale della loro vita. Ecco di cosa si tratta!

Dopo tanti gossip, è finalmente arrivato l’annuncio ufficiale. Hailey Bieber è incinta del marito Justin, e tutt* noi non potevamo che esserne felicissim*. La coppia ha deciso di condividere su Instagram alcune foto (incluso un dolcissimo video) che mostrano al grande pubblico social la gravidanza della modella americana.

La notizia ha ovviamente colto con stupore tutt*. Da molto tempo, infatti, si vociferava di una gravidanza ma, puntualmente, quest’ultima veniva smentita. Stavolta, invece, è arrivata la conferma proprio dai diretti interessati, senza troppi giri di parole. La bellissima coppia, infatti, ha pubblicato dei bellissimi scatti in bianco e nero senza scrivere alcun tipo di didascalia. Le tenerissime immagini ritraggono i due più innamorati che mai, stringersi in un dolce abbraccio in un posto che, a primo impatto, pare essere parecchio isolato in mezzo alla natura.

Stando agli scatti, poi, pare che i due abbiano celebrato una nuova promessa di matrimonio in presenza di un prete. Se ricordate bene, i Bieber si sono sposati il 13 settembre 2018, in gran segreto a New York, ufficializzando le nozze solo diverso tempo dopo, il 23 novembre. Insomma, siamo tutt* davvero entusiast* e non vediamo l’ora di seguire la gravidanza della bellissima Hailey in attesa che lei e il marito diventino ufficialmente genitori.

[FOTO: Instagram]