Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Hailey Bieber è davvero incinta? Lei risponde e rivela tutta la verità!

Hailey Bieber ipotesi gravidanza
Hailey Bieber è incinta? Lei rivela tutta la verità in una lunga intervista! Ecco cosa ha detto sulla presunta gravidanza

Da luglio ormai non si fa altro che parlare della presunta gravidanza di Hailey Bieber, ma nascerà davvero una piccola Baldwin o un piccolo Justin? La risponda ha deciso di darla proprio la modella che, probabilmente, stufa di queste voci si è data ad un lungo sfogo in un’intervista! Infatti, ha rivelato e smentito (per l’ennesima volta) di non essere incinta e che se un domani si ritroverà ad affrontare una gravidanza i fan saranno sicuramente gli ultim* a saperlo!

Hailey ha quindi riferito che è molto frustrante che le persone insinuino che lei è in attesa quando semplicemente non lo è: “Di recente erano tutt* tipo ‘Oh mio Dio è incinta’, e mi è successo altre volte prima”. Successivamente ha spiegato che nel periodo in cui si pensava fosse incinta era semplicemente gonfia: Non posso essere gonfia senza essere incinta?”, risponde la modella. Quindi, possiamo confermare che Hailey Bieber non è incinta!

Per chi non ricordasse, questa estate sono emerse diverse foto dove si notava la modella coprirsi il ventre e il suo addome era leggermente “gonfio” e arrotondato. Inoltre era emerso un video dove un’amica in via confidenziale le diceva: “Ho capito che sei incinta ma…”. E come ultimo indizia, una creator si era esposta pubblicamente dichiarando di sapere che lei stesse vedendo un ginecologo in una clinica di fecondazione. Evidentemente la persona in questione si sbagliava! Tuttavia, Hailey non vede l’ora di diventare mamma e se succederà noi vi terremo aggiornat*

Ma Hailey Bieber è davvero incinta? Alcuni indizi lo farebbero pensare!

Articolo del 31 luglio 2023- Sul web sono sempre più insistenti le voci secondo cui la modella Hailey Bieber potrebbe essere incinta. Già l’anno scorso era capitata una situazione simile e la diretta interessata, per porre fine a questi rumor, ha smentito dicendo a tutt* che non stava davvero aspettando un* bambin*. Un anno dopo quelle voci sono tornate e su TikTok sono apparsi degli indizi che fanno effettivamente venire qualche sospetto. Scopriamo insieme di che cosa si tratta!

Il primo indizio che potrebbe far pensare alla community che Hailey Bieber possa essere incinta è una foto, pubblicata in un video su TikTok, dove si vede la moglie di Justin Bieber seduta accanto a lui a un concerto mentre lei tiene le mani incrociate sopra la sua pancia che sembra un pochino più tonda. Un altro indizio, invece, anche questo presente su TikTok e molto virale, è un video molto curioso. Prima si vede la modella con una mano sopra il ventre mentre cammina con un’amica e in seguito viene mostrato un video dove si vedono i coniugi Bieber in compagnia di un’amica di lei che dice: “Voglio dire, so che sei incinta ma…”.

Dopo che è stata pronunciata questa frase si è visto, verso la fine del video, Justin girarsi indietro col timore che i paparazzi stessero registrando. Ovviamente queste sono per ora solo ipotesi, ma chissà se un giorno arriverà davvero un* bebè per Hailey Bieber e suo marito. Noi ovviamente terremo d’occhio la situazione e aspetteremo la risposta da parte della diretta interessata! Voi che cosa ne pensate di questi indizi? Secondo voi c’è davvero qualcosa di sospetto oppure no? Fatecelo sapere!

[FOTO: Instagram]