Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Hailey Bieber è stata arrestata per aver aggredito Justin Bieber? La notizia è virale, ma facciamo chiarezza!

Hailey Bieber Justin Bieber
Gira la notizia che Hailey Bieber sia stata arrestata per aver aggredito suo “ex-marito” Justin Bieber: ma è vero? Facciamo chiarezza!

Hailey Bieber è stata arrestata per aver aggredito il suo ex-marito Justin Bieber: la notizia apparentemente diffusa da Pop Base e da Pop Crave sta facendo il giro dei social, in particolar modo di TikTok. Se anche voi siete capitati in quest’indiscrezione fra le mani e non conoscete la verità di questa situazione, siamo qui per sciogliere ogni vostro dubbio. Ma è vero oppure siamo di fronte ad una fake news? Facciamo chiarezza una volta per tutte.

No, Hailey Bieber non ha in alcun modo aggredito Justin Bieber, si tratta al 100% di una fake news. È facile cadere in errore, soprattutto considerando che è stata divulgata da numerosi profili social. In realtà, non si tratta altro che di uno screenshot ben modificato: non esiste nessun tweet di Pop Base oppure da Pop Crave, notoriamente conosciuti come fonti ufficiali americane, che attesta che la modella abbia aggredito il cantante. Per giunta, Justin non è neppure l'”ex-marito” di Hailey! Anche la falsa notizia del fatto che i Bieber avessero divorziato ha fatto il giro del web, ma proprio pochi giorni fa l’abbiamo smentita per voi.

Possiamo dire con certezza che Hailey e Justin Bieber stanno vivendo serenamente la loro relazione, nonostante tutte le false notizie. E anche oggi un nuovo mistero è stato appena risolto, ma ricordate di andare sempre oltre i semplici titoli di giornale per difendersi alla meglio dalle fake news. In alternativa, ci sarà sempre Miss Webboh ad aiutarvi.

Anche voi credevate che questa notizia fosse vera?
Aiuto, sì: per fortuna l’avete smentita!
No, avevo capito subito fosse fake!
Non l’avevo letto in giro…

[FOTO: Instagram]