in

“Hai Cagato?”, la domanda è virale: ecco com’è nato il meme del momento!

Perché tutti dicono “Hai Cagato?”? La battuta di Pintus a “Lol” è diventata un meme virale: ecco cosa significa e com’è nata.

Lol
Lol

Hai cagato”? Questa espressione divertente sta spopolando su TikTok, Facebook, Instagram e tutti i social possibili. Ma da dove deriva? Semplice, ve lo diciamo subito: arriva dal programma televisivo LOL: chi ride è fuori“, disponibile sulla piattaforma Prime Video di Amazon. Ora vi raccontiamo tutto.

I primi quattro episodi di “Lol” sono stati caricati sulla piattaforma Amazon Prime Video il 1 aprile (e no, non erano uno scherzo d’aprile): il programma ha già conquistato il cuore di tutti. Di cosa si tratta? E’ un comedy show, ma soprattutto una sfida tra dieci comici. Il programma ha una sola regola: chi ride è eliminati. I dieci concorrenti vengono chiusi per sei ore all’interno di una stanza. Lo scopo è far ridere i propri avversari, senza ridere. Sono tutti contro tutti e possono essere messe in atto gag, battute e improvvisazioni. Al primo sorriso cartellino giallo, al secondo sei espulso.

I dieci concorrenti che si sfidano sono Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna. L’host del programma è Fedez che insieme a Mara Maionchi si diverte a osservare i comici e a dare vita a divertenti sfide. Lol non è certo un programma che annoia. Si ride soprattutto per le smorfie dei protagonisti nel cercare di rimanere seri. Ma soprattutto una battuta ha fatto sbellicare il mondo del Web.

Com’è nato il meme “Hai cagato?” – SPOILER

L’autore di questo divertente sketch è Angelo Pintus. L’episodio si trova nel terzo episodio. Assieme a Katia Follesa si è cimentato nel remake della famosa scena del film ”Harry ti presento Sally’ (qui trovate la scena originale del film). Alla fine dello sketch, dopo un orgasmo interpretato dalla comica, Pintus ha esclamato ”Hai cagato?” imitando lo chef Antonino Cannavacciuolo. La sua reazione alla sua stessa battuta (una risata) gli ha causato un’ammonizione. Ma non dal mondo del web. Infatti la battuta è diventata subito virale, diventando un meme a tutti gli effetti.

“Ho riso della situazione, io ho immaginazione. Ho visto lo chef, seduto, che dice: ‘Hai cagato?’. Ho riso quando ho visto le facce degli altri, ho immaginato la scena…”.

[Foto: Youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *