in

H2O, come sono diventati i protagonisti della serie tv cult? Scopriamolo insieme, ecco le foto!

Ecco come sono diventati oggi gli attori dei protagonisti di H2O: scopriamolo insieme!

H2O
H2O

H2O (titolo originale H2O: Just Add Water) era una serie TV australiana andata in onda dal 2006 al 2010. In molti ricorderanno il periodo in cui volevamo essere delle sirene (forse alcuni di noi ancora lo stanno vivendo), ed era proprio a causa di questa serie! Ma come sono diventati oggi i protagonisti? Spoiler: alcuni sono diventati dei vampiri! Ecco come sono oggi i protagonisti di H2O:

H2O: Phoebe Tonkin – Cleo Sertori

Cleo era una sedicenne piuttosto impacciata, prima di diventare una sirena, ed era anche terrorizzata dall’acqua. Oggi, Phoebe Tonkin, classe 1989, è nota al pubblico soprattutto per aver fatto parte del cast di The Originals (lo spin-off di The Vampire Diaries, dove era apparsa in alcune puntate): lei è Hayley Marshall, una licantropa, che dopo una notte di passione con il vampiro ibrido originale Klaus Mikaelson gli darà una figlia, Hope. Una curiosità: nella versione italiana di H2O, Cleo è doppiata da Domitilla D’Amico, la voce storica di Scarlett Johannson e Margot Robbie (e di Tecna delle Winx!)

H2O: Cariba Heine – Rikki Chadwick

Rikki è sempre stata una ragazza determinata, ribelle e intraprendente, appena arrivata in città con il padre; lei è l’unica ad essere subito entusiasta della trasformazione in sirena. Cariba Heine, attrice sudafricana naturalizzata australiana, oggi fa ancora l’attrice, anche se in parti piuttosto piccole (come in Blue Water High e in Shark 3D). La doppiatrice nella serie è Valentina Mari, voce di Natalie Portman (nella maggior parte dei suoi film) e di Kim Possible (sia nella serie che nei film).

H2O: Claire Holt/ Emma Gilbert

Emma è competitiva, gentile e anche un po’ maniaca del controllo; campionessa di nuoto, ha dovuto abbandonare lo sport dopo la trasformazione in sirena (non senza rammarico). Verrà sostituita da Bella nella terza stagione. Claire Holt è un altro volto noto di The Vampire Diaries/The Originals, dove interpreta la vampira originale Rebekah Mikaelson, sorella di Klaus. È apparsa anche nel recente spin-off di The Vampire Diaries, Legacies. La sua voce italiana è quella di Ilaria Latini, doppiatrice dell’uccellino Titti, di Katie Holmes e di Flora delle Winx.

Angus McLaren – Lewis McCartney

Angus McLaren/ Lewis McCartney: Lewis è il migliore amico di Cleo da quando sono bambini. È il primo a sapere del segreto delle sue amiche e della loro trasformazione; avrà una relazione tira e molla proprio con la sua amica Cleo. Angus McLaren è apparso in alcune serie tv come All Saints, ma sempre in ruoli piuttosto minori. Il suo doppiatore è Emiliano Coltorti, voce di Sebastian Stan (il Soldato d’Inverno della Marvel), Ben Barnes (il principe Caspian!) e di Riven delle Winx.

Indiana Evans – Bella Hartley

Bella prenderà il posto di Emma all’inizio della terza stagione. Lei è una sirena da quando aveva nove anni, ed è follemente innamorata di Will (con cui si fidanzerà); è una cantante piuttosto talentosa. Indiana Evans è conosciuta principalmente per il suo ruolo da protagonista nel remake del cult anni ’80 Laguna Blu, Laguna Blu- Il risveglio del 2012. La doppia Letizia Scifoni, voce di Zoe Saldana (Gamora nell’MCU), America Ferrera (Ugly Betty in persona) e Astrid di Dragon Trainer. Altra curiosità: non è su Instagram!

Luke Mitchell – Will Benjamin

Will è un nuotatore molto bravo e anche un disegnatore; diventa amico di Cleo e decide di indagare sugli strani fenomeni della grotta dove le tre amiche si sono trasformate. Luke Mitchell è noto per il suo ruolo in Agents of SHIELD, dove interpretava Lincoln Campbell, un Inumano coi poteri dell’elettricità, e anche per essere apparso in The Tomorrow People. Il doppiatore è Paolo Vivio, fratello di Marco (la voce di Chris Evans in tutti i film Marvel) e a sua volta presente nell’MCU: doppiava infatti il compianto Chadwick Boseman, Black Panther, nell’omonimo film.

[FOTO: Instagram / YouTube / Twitter]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *