in

Gyuse Di Martino e Cami, i due tiktoker si sono lasciati e lui spiega il motivo della rottura!

Gyuse Di Martino e Cami: una coppia affiatata ed autoironica che ci fa sognare! Anche tra loro, però, è purtroppo finita, ecco perché…

Gyuse Di Martino
Gyuse Di Martino

Gyuse Di Martino e Cami (all’anagrafe rispettivamente Giuseppe Di Martino e Camilla Aprea) sono due ragazzi napoletani innamoratissimi e famosi su TikTok per i loro video di coppia. Lei ha 21 anni e frequenta la facoltà di Giurisprudenza all’Università degli studi di Napoli Parthenope. Lui, invece, ha il sogno della musica in testa, ad aprile è uscito il suo ultimo singolo: Comete Diabisky (clicca qui per ascoltarlo).

Una coppia genuina, ma soprattutto autoironica e che ama giocare sulle proprie debolezze. Tanto amore, certo, ma altrettanta voglia di scherzare e prendersi in giro, rispettandosi ed amandosi a più non posso. Lo scorso 26 maggio hanno festeggiato il loro anniversario ed il loro primo video sul profilo di coppia risale all’8 agosto 2021.

Tuttavia, purtroppo, il loro idillio si è rotto: Gyuse Di Martino e Cami si sono lasciati! Tra le coppie di TikTok, i due arrivano proprio dopo la presunta rottura di Viviolix e ImjkLucas. Ad ogni modo, lui lo ha appena annunciato via social. Ha spiegato che si vogliono molto bene, ma che hanno momentaneamente rotto per via di alcune incompatibilità caratteriali che li portano a scontrarsi:

“Io e Cami per il momento non stiamo piu insieme. Come avete potuto notare, ultimamente stiamo creando pochi contenuti proprio per questo motivo. Ultimamente le cose non stanno andando bene, ci vogliamo bene ma ci sono alcune incomprensioni caratteriali che al giorno d’oggi non ci permettono di stare insieme, purtroppo. Mi sembrava doveroso dirlo. Il profilo TikTok resterà a me”.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.