Brutte notizie per i fan di Guglielmo Scilla e Luigi Di Lella. Pare infatti che la coppia si sia lasciata. I dubbi sono cominciati ormai molte settimane fa, quando lo youtuber e l’esperto di moda hanno smesso di fotografarsi insieme e di interagire sui social, dove fino a qualche settimana prima hanno convidiso tutto (o quasi) della loro storia. Anche quando la quarantena è finita e la coppia si sarebbe potuta riavvicinare, questo non è successo.
Così le persone hanno iniziato a insospettirsi. Ecco alcuni tweet: “Se Guglielmo e Luigi si sono lasciati smetto di credere nell’amore“, “IN CHE SENSO GUGLIELMO E LUIGI SI SONO LASCIATI NONO INTERROMPETE NO IO PIANGO“, “ma guglielmo e luigi stanno ancora insieme vero no perché non credo di poter sopportare il trauma se si lasciassero“, “mi sono resa conto che probabilmente guglielmo e luigi di lella si sono lasciati e ve lo giuro che ho il cuore spezzato non reggo“.
Come ci hanno informato i nostri amati followers, recentemente sembra essere arrivata anche la conferma: Luigi di Lella durante una live su Instagram avrebbe confermato la fine della storia con Guglielmo Scilla. Purtroppo, però, non esiste un video della diretta e quindi non abbiamo la prova tangibile delle sue dichiarazioni. I due erano fidanzati dal 2018.