in

Guglielmo Scilla torna single, finita la storia con Luigi Di Lella: “Non smetterò mai di volergli bene”

Guglielmo Scilla e Luigi Di Lella si sono lasciati. Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane, Willwoosh ha deciso di fare chiarezza circa la sua storia con Luigi Di Lella, seguitissima sui social, annunciandone la fine in un video su YouTube.

Nel corso dell’ultimo Q&A, Guglielmo Scilla ha voluto mettere un punto a tutti i gossip, rivelatesi giusti, sulla rottura fra lui e il compagno, con cui faceva coppia fissa da alcuni anni. “Condividere pezzi della propria vita sui social non vuol dire che tu debba condividere tutto quanto sui social”, ha detto il creator, giustificando così il suo silenzio di fronte alle domande dei fan, curiosi di conoscere il motivo dell’assenza su Instagram di Luigi. “La mia storia con Luigi è stata molto visibile, quindi era ovvio che prima o poi ne avrei parlato, avevo bisogno solamente di un po’ di tempo”, ha aggiunto Guglielmo, che ha speso solo parole di stima e rispetto per l’ex fidanzato.

Non smetterò mai di voler bene e in un certo senso di amare Luigi, nel senso che quello che è stato il suo coraggio nell’esserci a testa alta è stato di grande ispirazione per me”, ha rivelato Willwoosh nel video. Guglielmo ha infatti confessato che Luigi è stato il primo compagno a dimostrargli sicurezza e fiducia. Ad aver contribuito a far riflettere i due intorno alla loro relazione anche i commenti dei seguaci, che hanno aiutato la coppia a distinguere la stima dall’amore.

“Ci scriviamo, ogni tanto ci mandiamo un messaggio: può finire l’amore, ma il bene non se ne va mai via“, ha concluso Willwoosh, prima di ammettere di voler rimanere single per un po’. Bastarsi da solo, senza correre per forza ai ripari, tra le braccia di un’altra persona. Perché l’amore, quando arriva, arriva.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“Io sono Pow3r”, arriva il libro sul pro player: “Racconta la storia della mia vita” – ecco quando uscirà

Camilla Bortolami mamma

Giulia Paglianiti e Camilla Bortolami litigano, poi la mamma accusa: “Hai fatto finta di non conoscere mia figlia in ospedale”