Nelle ultime settimane vi abbiamo più volte aggiornato sugli sviluppi del rapporto che è nato tra Aurora Baruto e Guglielmo Morganti di Wild Teens. Secondo i fan della coppia il protagonista del reality di Discovery si sarebbe intromesso nella relazione tra Aurora e Mura, creando problemi e ripetute discussioni. Il ragazzo, stanco di trovare sotto i suoi video commenti tipo: “Mura+Aurora ❤️. Tu fatti da parte“, ha deciso di chiarire una volta per tutte che la tiktoker è solamente un’amica. In un video pubblicato su TikTok ha detto:
Per prima cosa vorrei dirvi che tra me e Aurora non c’è assolutamente nulla, perché lei è felicemente fidanzata e io sono felicemente altre cose. E’ inutile che scriviate commenti tipo “Fatti da parte”… questo non significa che io non le voglia bene o che non ci tenga ad Aurora, però, è completamente un’altra cosa. Siamo amici. Come seconda cosa vorrei precisare che il programma è stato registrato quest’estate, quindi stiamo parlando di cinque mesi fa. Le cose cambiano un sacco. Un programma è completamente a parte rispetto alla vita reale. Quindi non state tanto a giudicare quello che è successo lì.
Successivamente Guglielmo ha ammesso di aver sbagliato a lanciare delle frecciatine a Mura e lo ha invitato, qualora avesse ancora qualche dubbio, a chiarire di persona:
Vi starete chiedendo perché abbia mandato delle frecciatine. Me lo sto chiedendo anch’io, perché non è una cosa che mi rappresenta. Anche perché la reputo un po’ una cosa da bambini. Nel caso del video si è prolungata la cosa e mi sono limitato a rispondere. Però ho sbagliato anch’io. Di sicuro le cose non si risolvono così, ma semplicemente confrontandosi, chiarendo a viso aperto. Detto questo spero che con Mura, se ha ancora qualcosa da chiarire, chiariamo a voce.
Quindi, se ancora ci fosse bisogno di dirlo, ribadiamo: tra Guglielmo Morganti e Aurora Baruto non c’è stato e non c’è nulla, se non una bella amicizia. La ragazza è felicemente fidanzata e lui è felicemente altre cose.
[FOTO: TikTok]