Esattamente un anno fa Guglielmo Morganti era uno dei ragazzi più gossippati sui social a causa della sua amicizia con Aurora Baruto, conosciuta durante il reality Wild Teens. Nonostante avesse ribadito più volte che tra lui e Auri non ci fosse stato nulla, Guglielmo era stato shippato con la creator a tal punto che, ad ogni crisi tra lei e Mura, c’era chi faceva il suo nome. A distanza di mesi lui è praticamente scomparso dai social: su Instagram non carica post da agosto quando ha fatto il viaggio in Indonesia con i vincitori del programma; su TikTok ha pubblicato due video a ottobre e quattro negli ultimi sei mesi. Webboh ha deciso di contattarlo per capire che fine ha fatto!
Guglielmo ci ha spiegato che i motivi della sua scelta di allontanarsi dai social: “Sono tanti. Prima di tutto per mancanza di interesse verso i social e il suo utilizzo tramite le varie applicazioni, e poi soprattutto mi sto dedicando al calcio e all’ultimo anno di scuola fondamentale e importante per la mia carriera“.
Il ragazzo comunque non esclude di tornare a pubblicare contenuti: “Penso che in verità non ci siano delle motivazioni precise ma forse non sono ben portato. Non so come dirti.. poi magari mi sbaglio e tra un anno ho voglia di di fare tiktok eh…prendo il tutto com’è e come mi sento“.
Per quanto riguarda la sua situazione sentimentale, infine, ci racconta: “Sono sempre single e mi sento bene così. ho avuto una grande delusione quest’estate, ma nulla di non passabile…“. In attesa di rivedere (se vorrà) più spesso Guglielmo Morganti sui social diteci: vi piaceva? Fatecelo sapere nei commenti.
[FOTO: Instagram / TiKTok]