in

Che fine ha fatto Guglielmo Morganti? Per mesi è stato shippato con Aurora Baruto, poi è sparito dai social! Ecco perché

Che fine ha fatto Guglielmo Morganti, il protagonista di Wild Teens, shippato per tanti mesi con Aurora Baruto? Ecco cosa ci ha raccontato

Guglielmo Morganti
Guglielmo Morganti

Esattamente un anno fa Guglielmo Morganti era uno dei ragazzi più gossippati sui social a causa della sua amicizia con Aurora Baruto, conosciuta durante il reality Wild Teens. Nonostante avesse ribadito più volte che tra lui e Auri non ci fosse stato nulla, Guglielmo era stato shippato con la creator a tal punto che, ad ogni crisi tra lei e Mura, c’era chi faceva il suo nome. A distanza di mesi lui è praticamente scomparso dai social: su Instagram non carica post da agosto quando ha fatto il viaggio in Indonesia con i vincitori del programma; su TikTok ha pubblicato due video a ottobre e quattro negli ultimi sei mesi. Webboh ha deciso di contattarlo per capire che fine ha fatto!

Guglielmo ci ha spiegato che i motivi della sua scelta di allontanarsi dai social: “Sono tanti. Prima di tutto per mancanza di interesse verso i social e il suo utilizzo tramite le varie applicazioni, e poi soprattutto mi sto dedicando al calcio e all’ultimo anno di scuola fondamentale e importante per la mia carriera“.

Il ragazzo comunque non esclude di tornare a pubblicare contenuti: “Penso che in verità non ci siano delle motivazioni precise ma forse non sono ben portato. Non so come dirti.. poi magari mi sbaglio e tra un anno ho voglia di di fare tiktok eh…prendo il tutto com’è e come mi sento“.

Per quanto riguarda la sua situazione sentimentale, infine, ci racconta: “Sono sempre single e mi sento bene così. ho avuto una grande delusione quest’estate, ma nulla di non passabile…“. In attesa di rivedere (se vorrà) più spesso Guglielmo Morganti sui social diteci: vi piaceva? Fatecelo sapere nei commenti.

[FOTO: Instagram / TiKTok]